Io ho provato ma rimane in Deep spleap al 51%,è normale?
Io ho provato ma rimane in Deep spleap al 51%,è normale?
HUAWEI P8
Beh in stand by perde 1percento in un'ora!!!!eccezionale e lo stesso val anche per l'uso normale!!!!consigliato assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
interessante il discorso; la prova dei 30 minuti va fatta con wifi e dati non attivi ?
Attenzione, questo setting risolve un problema, ma non tutti i problemi. Nel tuo terminale c'è sicuramente dell'altro che lo tiene sveglio anche quando è in standby, per indagare sulle cause ti consiglio di usare betterbatterystats, nei post precedenti ho anche detto come reperirlo gratuitamente e di svolgere un'indagine condotta l'aiuto del thread ufficiale sulla batteria.
Per esempio ho notato che google talk era causa di un certo battery drain, e bastato fare "esci" per avere un ulteriore miglioramento (ovviamente questo è solo un consiglio per chi non lo usa per niente)
Nel mio utilizzo la connessione dati è sempre attiva.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di [-Mac-]; 13-09-12 alle 13:32
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
bakunin (13-09-12),nitrofuels2 (13-09-12)
Provato a togliere le spunte alle voci menzionate, nessun cambiamento da parte mia.
ICS 4.0.3 ITA ITV.
Il processo che non riesco a eliminare e che mi consuma di più è exchange... ma anche togliendo le email push e le sincro mail, il processo esiste cmq...
Il programma l'ho installato,adesso vado a vedere come si effettua una analisi dettagliata...perchè a questo punto dipenderà sicuramente da altro.Premetto che molti servizi e/o applicazioni li ho congelati/disinstallati seguendo le guide dedicate.
Aggiornerò il Post della batteria...
HUAWEI P8
Basta che osservi i partial wakelocks, che sono i responsabili del risveglio del telefono dallo standby, nel mio caso AudioOut_1 troneggiava alla grande (attenzione dopo la modifica non sparisce smette soltanto di occupare la prima posizione e piomba nelle retrovie), al che ho fatto una ricerca su google per scoprire che si tratta di un problema generalizzato, che addirittura non riguarda solo il GS2, ma anche altri terminali con ICS (Nexus Xperia) e credo anche le eventuali MOD basate su ICS (pare anche CyanoMod).
La soluzione poi non comporta alcun rischio, e basta poco per accorgersi anche senza nessun test se ci sono miglioramenti nell'autonomia, perché il miglioramento è decisamente sensibile, poi se non piace o se non si riscontrano i miglioramenti sperati è altrettanto facile tornare indietro.
E' altrettanto ovvio che se qualcuno tiene il terminale sempre attivo non noterà grosse differenze, perché questo setting aumenta la durata sopratutto dello standby.
La decisione di indirizzarvi sul thread sulla batteria è per evitare che questo thread diventi un doppione, perdendo completamente lo scopo per cui è stato creato ovvero quello di cercare una soluzione, ed al momento l'unica speranza è che abbiano risolto in Jelly Bean (per questo ho intenzione di chiedere ai possessori del Nexus che sono gli unici che al momento hanno Jelly Bean ufficialmente, in ogni caso se c'è qualcuno che usa Jelly Bean sul GS2 potrebbe aiutarci a capire la situazione), perché anche l'ultima 4.0.4 XWLPX (nordic countries) che utilizzo presenta il problema.
Ultima modifica di [-Mac-]; 13-09-12 alle 14:46
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
nitrofuels2 (14-09-12)
Provato a disattivare tutto e vediamo tra qualche ora cosa viene fuori.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Come già detto io ho notato un netto miglioramento.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Grazie davvero!!! Ho seguito i consigli e la situazione è migliorata.... prima arrivavo a sera col 10-15% di batteria (faccio un uso abbastanza intensivo) mentre negli ultimi 2 giorni sono arrivato con 25-30%