mac,dove posso rivolgermi a colpo sicuro tra le 2 sezioni? devo ricominciare tutto da capo?
@fenomeno ok,ma dov'è la schermata cpu...
Inviato dal Fenomeno book,pc in esclusiva planetaria![]()
mac,dove posso rivolgermi a colpo sicuro tra le 2 sezioni? devo ricominciare tutto da capo?
@fenomeno ok,ma dov'è la schermata cpu...
Inviato dal Fenomeno book,pc in esclusiva planetaria![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 24-09-12 alle 20:37
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Bomberina23 (24-09-12)
Anch'io ho un custom kernel ma la modifica comunque ha portato il suo vantaggio se pur di poco
Nooooooooooooo![]()
addirittura l' iFenbook
![]()
...i valori cpu li trovi sempre in bbs nel menù a tendina ammesso che nelle impostazione Dumpfile lo hai flaggato.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Eh già! Ci ha messo quasi un mese per arrivare,è come comprare una ferrari,una cosa molto ristretta,x pochi.
Tornando a noi,ho una voce,mi pare che si chiami cpt stats,però non so se devo flaggare qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lucystar74 (26-09-12)
Scusa, ma quello che hai postato non serve a nulla ci sono 3 minuti di statistica, si deve partire invece dal 100% fino almeno ad arrivare al 20% e poi postare le statistiche, per favore leggete il thread, queste cose sono già state spiagate, inoltre voglio sottolineare che qua si parla del problema AudioOut_1, per argomenti generici sul consumo della batteria c'è l'apposito thread dedicato, dove ci sono persone che hanno anche un certa esperienza con betterbatterystats.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
lucystar74 (26-09-12)