per chi ha provato quanto descritto in prima pagina.....effettivamente ha ottenuto benefici ??
Visualizzazione stampabile
per chi ha provato quanto descritto in prima pagina.....effettivamente ha ottenuto benefici ??
Direi!!
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Si mi sembra migliorato.
Voglio vedere ora che ho aggiornato alla 4.0.4 TIM NFC ,se ci sono ulteriori miglioramenti sulla batteria.
Il telefono è comunque più reattivo con la 4.0.4
Il miglioramento che ho avuto con la 4.0.4 XWLPX (Nordic Countries) e con questa modifica relativa ad AudioOut_1 è enorme.
Devo dire per essere onesto che a quanto detto sopra ho aggiunto anche il logout da Google+, che dopo l'aggiustamento AudioOut_1 era diventato il maggior responsabile dei partial wakelocks, e non essendo per me indispensabile rimanere sempre loggato in Google+ si è trattato di un'altra modifica a costo zero.
Usavo la modifica AudioOut_1 anche con la 4.0.3 LPF no brand Italia, senza la quale l'autonomia era praticamente inesistente.
Quindi, consiglio assolutamente a tutti di testare questa modifica che tra l'altro non comporta rischi, essendo soltanto una modifica delle impostazioni, tra l'altro anche semplice da invertire se non si è convinti.
Credo che chi è abituato a tenere delle applicazioni o il setting per la percentuale della batteria, nella barra di stato noterà con molta facilità il miglioramento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho disabiltato tutti i suoni ma se guardo con betterbatterystats audio out e sempre in cima alla lista dei consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh ti conviene fare il controllo dopo aver fatto una ricarica completa per esempio ed un reboot, lo usi finché la batteria non arriva per esempio sotto al 50% e poi controlli.
Inoltre devi considerare la quantità che fa stare in cima il tuo AudioOut_1 rispetto a quella prima della modifica.
Pare che la messa in rilievo sia durata molto poco...
anke a me AudioOut_1 era in cima alla lista..ho appena provato a disattivato i suoni come nella guida..
il deep sleep mi sta al 50% e sono al 50% di ricarica..quando ho il telefono scarico posto lo screen e vedo se ha migliorato oppure no..
cmq se questo funziona bisognerebbe mettere in rilievo questo post
e giusto che sia cosi?Allegato 24649
Allegato 24649
Ecco altri screen dopo aver settato tutto come spiegato
Allegato 24656
Allegato 24657
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)