Visualizzazione stampabile
-
promemoria
ragazzi come devo fare a far suonare in continuazione la suoneria deglgi eventi,messaggi o promemoria?mi spiego quando arriva un messaggio o ho un promemoria su agenda ,mi manda solo un bit,se vado su opzioni,suono e notifica mi da la possibilità di cambiare i suoni ma sono sempre dei piccoli suoni che durano poco
cè la possibilità di farli durare di più,o semmai inserire delle suonerie?ciao
-
Ciao, io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto usando NoLED che puoi scaricare comodamente dal Play store https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.
-
ma mi sembra strano che non si possono caricare altre suoinerie diverse da quelle di notifica no?ci sarà pure un sistema senza ricorrere ad un altro programma?ciao
-
certo che si possono impostare altre suonerie, prende una canzone la copi nel telefono in una cartella qualsiasi o in music, e quando dal telefono apri il player musicale e selezioni la canzone tra le opzione te la fa impostare come suoneria, ovviamente facendoti decidere se la vuoi per le notifiche o per le chiamate, se invece vuoi cercare una canzone direttamente con il telefono e poi tagliarla per prendere il ritornello o la parte del tono piu alto, puo scaricare dal market mp3 ringtone maket, la scarichi la tagli e la imposti!!
-
ho provato a fare come dici ti ma quando dalle opzioni cliccco imposta come si apre 3 possibilità suoneria telefono-suoneria chiamate-tono sveglia.quale di queste è per la notifica?grazie mille.