Visualizzazione stampabile
-
display nero galaxy 2
Ciao a tutti oggi mi è caduto il gaalaxy 2 e ho notato che in alto a sx si è formata una riga sul cristallo del vetro,dunque il touch funziona ho solo lo schermo praticamente nero.,mi chiedevo se quando si cambiano i cristalli si deve pure cambiare il touch?e piu o meno quanto mi costera?grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillas1986
Ciao a tutti oggi mi è caduto il gaalaxy 2 e ho notato che in alto a sx si è formata una riga sul cristallo del vetro,dunque il touch funziona ho solo lo schermo praticamente nero.,mi chiedevo se quando si cambiano i cristalli si deve pure cambiare il touch?e piu o meno quanto mi costera?grazie a tutti
si deve cambiare tutto..e costa sui 200 euro..
-
che bella notizia :) online si potra trovare questo pezzo a meno?
-
Quote:
lillas1986
potresti , ma' chi lo monta il display, tu?rotfl
-
R: display nero galaxy 2
Quote:
lillas1986
Si lo trovi online.....ma lo devi montare te con il fai da te...su youtube trovi i video dello smontaggio
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
si potrei,ma quando si rompono i cristalli,il cell nn dovrebbe cmq accendersi?c'è qualche remota possibilita che si sia staccato qualche collegamento?
-
R: display nero galaxy 2
Quote:
lillas1986
si potrei,ma quando si rompono i cristalli,il cell nn dovrebbe cmq accendersi?c'è qualche remota possibilita che si sia staccato qualche collegamento?
Dipende da come si rompono......potrebbero staccarsi i connettoro del display ma è difficile.
Prova ad aprire il cell è controlla.su youtube trova il video dell utente lesson5....è ben fatto....;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
che incubo questo telefono,dunque porto ad aggiustare il cell viene sostituito lo schermo 2 volte perche diventa sempre piu chiaro,tendendo allo sbiadire,presenta varie righe e puntini,il tecnico dice che è la scheda madre o meglio la scheda video presente su di essa,ma puo essere?il cell funziona bene dopo la sostituzione schermo,solo tende a schiarire lo schermo sempre di piu.
consigli ed opinioni si accettano,grazie
-
-
a me hanno appena sostituito lo schermo e me ne hanno montato uno di merda pieno di righe e con qualche puntino.
sono visibili solo a basse luminosità e al buio.
imho non c'entra nulla la scheda madre, sono proprio gli schermi che montano che fanno cagare.
...e sono anche molto combattuto a portarlo indietro perchè temo che me ne possano montare uno anche peggio...
...mai più samsung in vita mia.