CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

collegare audio samsung s2 4.0.3 a vivavoce bluetooth macchina

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    catania
    Messaggi
    70
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    collegare audio samsung s2 4.0.3 a vivavoce bluetooth macchina

    Salve a tutti, ho aperto questa nuova discussione perchč non ho trovato nulla per la risoluzione del mio problema, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,
    In poche parole io ho un impianto vivavoce bluetooth nella mia toyota e riesco a collegare il mio samsung s2 tranquillamente
    solo che molte funzioni non vanno, quella che mi interessa di piu' č l'associazione audio totale , insomma funziona solo per le chiamate in entrata o uscita invece a me servirebbe che anche la voce del navigatore (io uso waze) uscisse dalle casse dell' auto.. granzie anticipatamente per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa interesserebbe anche a me...

    ai tempi di win mobile 6 con tomtom oltre alla voce del navigatore diffusa negli altoparlanti tale voce veniva automaticamente zittita durante una telefonata...

    erano 2 ottimizzazioni veramente comode!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me succede il contrario: collegando il Galaxy S2 al vivavoce della VW, mi chiede ripetutamente di attivare anche al'audio bluetooth. La cosa č fastidiosa perchč fa partire il lettore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    catania
    Messaggi
    70
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    spero in una risposta, ho cercato ma niente di niente.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nessuno sa se č possibile usare gli altoparlanti dell auto per le indicazioni del navigatore?
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere a TURYBASSO COME FARE A CONFIGURARE IL SAMSUNG S2 CON IL BLEUTOOTH DELL'AUTO. TI SPIEGO MIO PROBLEMA IO ASSOCIO IL TELEFONO CON IL BLUETOOTH DELLA MACCHINA MA AL MOMENTO DI CHIAMARE O RICEVERE TELEFONATE IO SENTO MA DALL'ALTRA PARTE NON SENTONO. MI PUOI AIUTARE A CONFIGURARE IL MO SAMSUNG ANCHE PERCHE' HO PROVATO CON UN ALTRO TELEFONO E' FUNZIONA TUTTO BENE. ASPETTO TUE NOTIZIE. GRAZIE

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CODYNO Visualizza il messaggio
    volevo chiedere a TURYBASSO COME FARE A CONFIGURARE IL SAMSUNG S2 CON IL BLEUTOOTH DELL'AUTO. TI SPIEGO MIO PROBLEMA IO ASSOCIO IL TELEFONO CON IL BLUETOOTH DELLA MACCHINA MA AL MOMENTO DI CHIAMARE O RICEVERE TELEFONATE IO SENTO MA DALL'ALTRA PARTE NON SENTONO. MI PUOI AIUTARE A CONFIGURARE IL MO SAMSUNG ANCHE PERCHE' HO PROVATO CON UN ALTRO TELEFONO E' FUNZIONA TUTTO BENE. ASPETTO TUE NOTIZIE. GRAZIE
    Sei pregato di non scrivere in maiuscolo (cosa vietata dal regolamento). Č come se urlassi.
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio a questo topic che mi sembra sostanzialmente pertinente con il mio problema; diversamente ditemi che provvedo ad aprire un nuovo topic. Ho dei problemi nella comunicazione globale del mio samsung galaxy s2 con la mia toyota aygo connect del 2011: con l'applicazione bluedun sono riuscito a ricevere e ad effettuare chiamate direttamente dal navigatore, tuttavia talvolta succede che il simbolo del telefono dalle opzioni sul navigatore scompaia, e sia comunque costretto ad effettuare chiamate dal cell pur rimanendo collegato in bluetooth;non sono mai riuscito a leggere e ad inviare sms dal navigatore e nemmeno a riprodurre la musica del mio s2 ( che monta una vers android 4.22 della cyanogen mode) nč in bluetooth (la musica esce dalle casse del cellulare) nč collegandolo via usb all'auto (che presenta un cavo per collegare pennette usb che contengano mp3) impostando l'opzione della memoria di massa come se fosse un dispositivo removibile (sul navigatore mi appare il messaggio " dispositivo usb non supportato"). Chiedevo pertanto, se fosse possibile risolvere i problemi che descrivevo, in particolare se č possibile riprodurre la musica del cellulare, oppure l'unico modo č collegare il cell tramite un cavo aux. Grazie per la disponibilitā. Cordiali saluti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy