CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Sincronizzazione dati account Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Vai sulla rubrica, tasto sx, collega a google...dopodiché vai in account sincronizzazione, seleziona l'account google e sincronizza la rubrica


    Inviato dal mio GT-I9100
    L'ho fatto ma... mi è sparita la rubrica del telefono!!! Ora ho solo i contatti sulla SIM e quelli di Google! E' normale???

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr
    Originariamente inviato da Gahara
    Vai sulla rubrica, tasto sx, collega a google...dopodiché vai in account sincronizzazione, seleziona l'account google e sincronizza la rubrica


    Inviato dal mio GT-I9100
    L'ho fatto ma... mi è sparita la rubrica del telefono!!! Ora ho solo i contatti sulla SIM e quelli di Google! E' normale???

    In che senso ti è sparita la rubrica??...ora dovresti avere tutti i contatti con vicino la g di google, il che vuol dire che sono collegati all'account, quelli invece che sono sulla sim non puoi collegarli a google, dovresti prima spostarli nel telefono e poi collegarli a google...fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    sylar2511 (06-07-13)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    In che senso ti è sparita la rubrica??...ora dovresti avere tutti i contatti con vicino la g di google, il che vuol dire che sono collegati all'account, quelli invece che sono sulla sim non puoi collegarli a google, dovresti prima spostarli nel telefono e poi collegarli a google...fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100
    Sì, ho tutti i contatti con la accanto, ma non sono più nella memoria del telefono, ma solo nell'account di google

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr
    Originariamente inviato da Gahara
    In che senso ti è sparita la rubrica??...ora dovresti avere tutti i contatti con vicino la g di google, il che vuol dire che sono collegati all'account, quelli invece che sono sulla sim non puoi collegarli a google, dovresti prima spostarli nel telefono e poi collegarli a google...fai sapere


    Inviato dal mio GT-I9100
    Sì, ho tutti i contatti con la accanto, ma non sono più nella memoria del telefono, ma solo nell'account di google

    Ok, infatti sincronizzando i contatti del telefono con l'account google praticamente sposti i contatti dal telefono all'account...ora se dovessi formattare il telefono per riavere la tua rubrica non ti resta che attivare la sincronizzazione...


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ok, infatti sincronizzando i contatti del telefono con l'account google praticamente sposti i contatti dal telefono all'account...ora se dovessi formattare il telefono per riavere la tua rubrica non ti resta che attivare la sincronizzazione...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Ma a questo punto, se modifico i numeri nel telefono mi si modificano anche nell'account Gmail? E anche viceversa, cioè modificandoli su Gmail, quando sincronizzo, dovrebbero modificarsi anche nel telefono?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr
    Originariamente inviato da Gahara
    Ok, infatti sincronizzando i contatti del telefono con l'account google praticamente sposti i contatti dal telefono all'account...ora se dovessi formattare il telefono per riavere la tua rubrica non ti resta che attivare la sincronizzazione...


    Inviato dal mio GT-I9100
    Ma a questo punto, se modifico i numeri nel telefono mi si modificano anche nell'account Gmail? E anche viceversa, cioè modificandoli su Gmail, quando sincronizzo, dovrebbero modificarsi anche nel telefono?

    Certamente, proprio così ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    scusa . . . . ma perche non ti fai un numero di prova e vedi cosa succede ??? non è più semplice ???
    Tasi & Tira

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Certamente, proprio così ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100
    Adesso vorrei importare i contatti dall'account google alla memoria del telefono vera e propria (praticamente li vorrei con l'iconcina verde con la cornetta accanto). Come posso fare?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    se hai salvato dei contatti nell'account gmail, attivi la sincronizzazione dal telefono e così facendo importi i contatti dall'account...i contatti nel telefono, anche se collegati a google, sono salvati nella memoria del telefono...se vuoi il contatto con l'iconcina verde devi togliere il collegamento da google, ma così facendo non avrai più la sincronizzazione tra telefono e gmail...

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Adesso vorrei importare i contatti dall'account google alla memoria del telefono vera e propria (praticamente li vorrei con l'iconcina verde con la cornetta accanto). Come posso fare?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    fabiofr (01-10-12)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me i contatti sono sincronizzati sul telefono ma se vado sul pc non mi appare nessuna rubrica telefonica salvata..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy