Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
handycrazy
@ diavolo78 o chi può aiutarmi
Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
spiegami cosa c'entra questo??
sei o.t. e stai facendo crossposting ... che ti devo fare?
-
Quote:
diavolo78
ti ho risposto in un altro thread dove hai scritto.
cortesemente cerca di evitare di scrivere in più post, il crossposting è vietato è punito con infrazione.
ne ho letti giù tre di post tuoi dove chiedi la stessa cosa, scrivere in più post non ti da più visibilità, come da regolamento chiedi , aspetta che qualcuno ti risponda e se a distanza di un giorno non ti risponde nessuno riuppi la richiesta....
ciao
Quote:
JacOcaJ
spiegami cosa c'entra questo??
sei o.t. e stai facendo crossposting ... che ti devo fare?
Scusate ma siccome devo prenderlo oggi nn sapendo dove postare o messo su tutti e 3...
-
Ciao,
nessuno sa' come e' andata a finire questa storia?
no perche' io sarei nella stessa condizione e vorrei capire se ci sono speranze...
saluti
-
Quote:
milltown
Ciao,
nessuno sa' come e' andata a finire questa storia?
no perche' io sarei nella stessa condizione e vorrei capire se ci sono speranze...
saluti
non si sa niente.
qiual'è il tuo problema....?scrivilo
-
Hai ragione..
Ho comprato da privato galaxi 3 a settembre.
Da ieri va solo il pacchetto dati, mentre non si riesce a registrare su nessuna rete voce.
la sim messa su altro telefono funziona regolarmente.
Un utente ha avuto lo stesso problema, e aveva mandato un fax con varie cose (fattura documenti) a Vodafone per farlo sbloccare in quanto, come nel mio caso, chi gli aveva venduto il telefono non pagava piu' le bollette del contratto.
A quanto ho verificato l'opertore in questo caso ti blocca l'imei del telefono.
Volevo sapere se aveva poi risolto o se ci sono vie diverse da seguire.
Saluti
Quote:
diavolo78
non si sa niente.
qiual'è il tuo problema....?scrivilo
-
Quote:
milltown
Hai ragione..
Da ieri va solo il pacchetto dati, mentre non si riesce a registrare su nessuna rete voce.
Un utente ha avuto lo stesso problema, e aveva mandato un fax con varie cose (fattura documenti) a Vodafone per farlo sbloccare in quanto, come nel mio caso, chi gli aveva venduto il telefono non pagava piu' le bollette del contratto.
Saluti
a parte che non sei nella sezione giusta perchè questa è per s2 ... comunque non ci sono vie legali alternative per risolvere se non che il vecchio proprietario paghi.
Cerca in sezione s3 ci dovrebbe essere un thread anche li sull' argomento
-
Quote:
milltown
Hai ragione..
Saluti
a parte che qui si parla di s2, comunque come vedi l'utente non ha più risposto. quindi non lo si sa se ha risolto.
per il tuo problema devi chiamare il tuo operatore e farti controllare l'imei che di sicuro sarà bloccato e non puoi fare niente. provato con altre sim? se si e non va, hai un bel fermacarte.
-
Ti ringrazio per l'ottimismo :)
Si ho visto che non risponde da un po', dato che aveva detto che avrebbe aggiornato ho provato a vedere se ancora legge.
Vero che si parla di S2, pero' la problematica non riguarda solo questo telefono....
vabbe' come non detto, spero che ci sia un modo per uscirne..
Quote:
diavolo78
a parte che qui si parla di s2, comunque come vedi l'utente non ha più risposto. quindi non lo si sa se ha risolto.
per il tuo problema devi chiamare il tuo operatore e farti controllare l'imei che di sicuro sarà bloccato e non puoi fare niente. provato con altre sim? se si e non va, hai un bel fermacarte.
-
Quote:
milltown
Ti ringrazio per l'ottimismo :)
Si ho visto che non risponde da un po', dato che aveva detto che avrebbe aggiornato ho provato a vedere se ancora legge.
Vero che si parla di S2, pero' la problematica non riguarda solo questo telefono....
vabbe' come non detto, spero che ci sia un modo per uscirne..
lo spero per te...ma ne ho lette tante di storie come la tua e quasi nessuno ha risolto...sono pochi quelli che han risolto tramite il proprio operatore.. chiedi a vodafone come potresti risolvere...magari ti fanno inviare anche a te il fax...