CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Il mio galaxy s2 non legge più le sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono tantissimi che hanno già subito la tua stessa truffa, nel forum troverai moltissimi thread che dicono sempre la stessa cosa con titoli simili al tuo o con varianti "rete non disponibile" ecc.
    Vabbè non fasciamoci la testa prima di rompercela. Ora controllo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antlib Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 190 e mi è stato detto che è un problema del telefono e che qualora fosse stato rubato o comunque non pagato non avrebbe letto nessuna scheda italiana e non solo le schede vodafone.
    In ogni caso Vodafone non ha verificato l'IMEI, quindi ti conviene ricontattarli finché non trovi un operatore disponibile alla verifica del tuo IMEI.
    Quando li contatti ti conviene solo dire che hai acquistato il telefono di seconda mano e che ora la rete non funzione e che la tua sim funziona su altri telefoni, quindi richiedi specificatamente di verificare se l'IMEI del tuo telefono è stato bloccato.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    Antlib (13-09-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    In ogni caso Vodafone non ha verificato l'IMEI, quindi ti conviene ricontattarli finché non trovi un operatore disponibile alla verifica del tuo IMEI.
    Quando li contatti ti conviene solo dire che hai acquistato il telefono di seconda mano e che ora la rete non funzione e che la tua sim funziona su altri telefoni, quindi richiedi specificatamente di verificare se l'IMEI del tuo telefono è stato bloccato.
    Concordo,
    Rompi le scatole.....se no non ottieni niente.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Antlib (13-09-12)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    In ogni caso Vodafone non ha verificato l'IMEI, quindi ti conviene ricontattarli finché non trovi un operatore disponibile alla verifica del tuo IMEI.
    Quando li contatti ti conviene solo dire che hai acquistato il telefono di seconda mano e che ora la rete non funzione e che la tua sim funziona su altri telefoni, quindi richiedi specificatamente di verificare se l'IMEI del tuo telefono è stato bloccato.
    Bene...ho chiamato di nuovo il 190. Mi è stato detto che in effetti l'Imei è stato bloccato per motivi legati alla persona a cui l'Imei è intestato (non ha potuto essere più specifica non so cosa sia successo). Inoltre mi ha detto che devo spedire ad un numero di fax facente capo ad un dipartimento vodafone una carta firmata in cui dichiaro di essere il possessore attuale di tale telefono indicando tutti i dettagli che mi hanno portato ad acquistarlo e richiedere lo sblocco.

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-vodafone.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-help-21.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...la-rete-3.html

    Questi thread sono un piccolo esempio del problema, c'è ne sono diversi altri, il problema continua a ripetersi
    perciò evitate di acquistare da privati telefoni che non sono nemmeno usciti dalla scatola (non credete alla scusa
    del doppio regalo, e che ne hanno ricevuto un altro per lavoro), quasi sempre si tratta di telefoni presi in comodato,
    presi con l'unico scopo di essere rivenduti a prezzo pieno a cui dopo qualche mese verrà bloccato l'IMEI.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    Antlib (13-09-12)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Azz . . . . ne ho imparato una nuova , non sapevo che tramite l'IMEI si potesse bloccare selettivamente il terminale !!!
    Tasi & Tira

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-vodafone.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-help-21.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...la-rete-3.html

    Questi thread sono un piccolo esempio del problema, c'è ne sono diversi altri, il problema continua a ripetersi
    perciò evitate di acquistare da privati telefoni che non sono nemmeno usciti dalla scatola (non credete alla scusa
    del doppio regalo, e che ne hanno ricevuto un altro per lavoro), quasi sempre si tratta di telefoni presi in comodato,
    presi con l'unico scopo di essere rivenduti a prezzo pieno a cui dopo qualche mese verrà bloccato l'IMEI.
    Capisco ma la tipa mi ha detto che con tale dichiarazione dovrebbero sbloccarmi tutto.

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Azz . . . . ne ho imparato una nuova , non sapevo che tramite l'IMEI si potesse bloccare selettivamente il terminale !!!
    Ecco petchè prima ho sctitto in quel modo..sapevo ma non ero certo al 100%

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    antese (13-09-12)

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antlib Visualizza il messaggio
    Bene...ho chiamato di nuovo il 190. Mi è stato detto che in effetti l'Imei è stato bloccato per motivi legati alla persona a cui l'Imei è intestato (non ha potuto essere più specifica non so cosa sia successo). Inoltre mi ha detto che devo spedire ad un numero di fax facente capo ad un dipartimento vodafone una carta firmata in cui dichiaro di essere il possessore attuale di tale telefono indicando tutti i dettagli che mi hanno portato ad acquistarlo e richiedere lo sblocco.
    Avevamo ragione io è mac....
    Fai quello che ti hanno detto, magari risolvono tutto. Posta il numero di fax per inviare sta dichiarazione
    Se vuoi usa il thanks per ringraziare

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  15. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Antlib (13-09-12)

  16. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Avevamo ragione io è mac....
    Fai quello che ti hanno detto, magari risolvono tutto. Posta il numero di fax per inviare sta dichiarazione
    Se vuoi usa il thanks per ringraziare

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Bene, grazie a tutti sarà mia cura farvi sapere come è andata a finire. Per chiunque avesse tale problematica si rivolga prima al 190 per vedere se il proprio Imei è bloccato e in seguito inoltri un fax al numero 800 034 636 specificando il proprio Imei e accludendo la maggior parte delle informazioni utili (come avete avuto questo telefono da quanto tempo lo avete eventualmente lo scontrino, il vostro documento d'identità ecc.)

    Vi farò sapere come è finita presto

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy