Il mio galaxy s2 non legge più le sim vodafone
Salve a tutti voi androidiani,
non so se qualcuno è già incappato in un problema di questo tipo comunque in breve sul mio galaxy da ieri in luogo del nome dell'operatore è comparsa la scritta "solo chiamate d'emergenza". Per verificare se era un problema di telefono o di operatore ho messo una sim di un'amica (operatore wind) e funzionava regolarmente. Inoltre ho inserito una scheda tim e anch'essa funziona regolarmente. Ho inserito due schede vodafone differenti dalla mia e il problema si è ripresentato (solo chiamate d'emergenza).
Le schede vodafone non funzionanti (la mia e le altre 2) su altri telefoni funzionano regolarmente.
Sinteticamente il telefono non legge più sim ma solo se dell'operatore vodafone. Cosa può essere accaduto?
Grazie
R: Il mio galaxy s2 non legge più le sim vodafone
Cell nuovo o usato.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Antlib
Il telefono mi è stato venduto nuovo e sigillato ma da un privato e non presso un negozio.
Speriamo bene........nel senso che molti li vendono in questo modo è sono presi con carte di credito,pou bloccati per rate non pagate.....
Hai visto de c'è l imei *#06#
Quote:
Originariamente inviato da
Antlib
Capisco e ci avevo pensato ma perché solo vodafone allora?
Forse, perchè è l operatore che ha effettuato il blocco. Ma non sono sicuro ,chiama vodafogne è chiedi di controllarti l imei