Visualizzazione stampabile
-
suoneria gs1
salve ho un gs2 e vorrei la suoneria che avevo nel mio precendente cell, il galaxy s.
la suoneria si chiama classic bell, e' tipo un telefono che suona..qualcuno mi puo mandare il link dell mp3 o dellapk?
il gs2non ce lha proprio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: suoneria gs1
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
salve ho un gs2 e vorrei la suoneria che avevo nel mio precendente cell, il galaxy s.
la suoneria si chiama classic bell, e' tipo un telefono che suona..qualcuno mi puo mandare il link dell mp3 o dellapk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per aiutarti ti dico che la persona che te lo dara dovra avere il root e pure te!
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Androidiani App
Per aiutarti ti dico che la persona che te lo dara dovra avere il root e pure te!
Io ce lho il root!qualche anima buona buona che me la puo dare?penso che qui ce ne siano tante di persone che hanno il root..
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Androidiani App
E casomai se mi dite come si fa..perche non ne ho la piu pallida idea, non le trovo le suonerie installate nel sistema..
-
https://dl.dropbox.com/sh/mfx59cdhhc...0bell.mp3?dl=1
mettila nella cartella ringtones poi la selezioni dal menù delle suonerie e vedi se va ;)
non serve avere root e niente... a me funzia :D
-
Quote:
alemei91
E casomai se mi dite come si fa..perche non ne ho la piu pallida idea, non le trovo le suonerie installate nel sistema..
Androidiani App
e dopo aver seguito le istruzioni di Fabiore81
riavvia il telefono
Quote:
Fabiore81
infatti, quella cartella è visibile anche senza root
-
non ce lho la cartella ringtones..dove e'?
forse popringtones va bene uguale? ma dentro ci sono due cartelle: myRing e softfolder.. devo metterla dentro una delle due?
-
ma che versione firmware hai?
ics o ginger?
-
Ho ics, ultimo aggiornamento ufficiale..
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
Quote:
diavolo78
ma che versione firmware hai?
ics o ginger?