4 allegato(i)
Un battery drain...alternativo
Ciao a tutti!
vi espongo il mio problema.
galaxy s2 nuovo di pacca con batteria originale samsung da 2000....dalle 8 di mattina non riesce ad arrivare alle 23 della sera...
praticamente niente installato : solo whatsapp e poca roba...
firmware originale (come da screenshoot)
la cosa veramente strana è che lo schermo sembra non spegnersi mai, o meglio, lo schermo risulta spento ma dal grafico possiamo vedere come in realtà è come se fosse acceso...
infatti dalle 8 alle 13 (5 ore) lo schermo è rimasto "acceso" per quasi 4 ore e questo non corrisponde a realtà...
cosa può essere andato storto?
per ora non vorrei cucinarlo (anche se un bel kernel come dico io ci starebbe bene...)
soluzioni?
grazieAllegato 24112Allegato 24113Allegato 24114Allegato 24115Allegato 24115
R: Un battery drain...alternativo
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
Ciao a tutti!
vi espongo il mio problema.
galaxy s2 nuovo di pacca con batteria originale samsung da 2000....dalle 8 di mattina non riesce ad arrivare alle 23 della sera...
praticamente niente installato : solo whatsapp e poca roba...
firmware originale (come da screenshoot)
la cosa veramente strana è che lo schermo sembra non spegnersi mai, o meglio, lo schermo risulta spento ma dal grafico possiamo vedere come in realtà è come se fosse acceso...
infatti dalle 8 alle 13 (5 ore) lo schermo è rimasto "acceso" per quasi 4 ore e questo non corrisponde a realtà...
cosa può essere andato storto?
per ora non vorrei cucinarlo (anche se un bel kernel come dico io ci starebbe bene...)
soluzioni?
grazie
Allegato 24112Allegato 24113Allegato 24114Allegato 24115Allegato 24115
C'è un thread sul problema batteria usa quello.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)