CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Possibile difetto connettore USB galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Possibile difetto connettore USB galaxy S2

    Ciao a tutti...da ieri ho notato che quando metto il telefono sotto carica e quindi vado ad inserire il cavetto usb nel suo connettore,una volta inserito ha un "gioco" abbastanza evidente...in parole povere se lo muovo da destra a sinistra( ripeto con il cavo inserito ) si muove molto. Ciò non mi causa problemi dato che carica perfettamente,l''unica cosa è che scalda tanto ma potrebbe essere un problema di ICS. Oltre a questo che può centrare o meno,non mi causa problemi solo che ha 2 mesi di vita e vorrei spedirlo in assistenza qualora fosse un difetto...non mi porta problemi,ma il telefono è nuovo non lo uso spessissimo e quindi come tale vorrei averlo tutto a regola d'arte. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Pucci92
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da ieri ho notato che quando metto il telefono sotto carica e quindi vado ad inserire il cavetto usb nel suo connettore,una volta inserito ha un "gioco" abbastanza evidente...in parole povere se lo muovo da destra a sinistra( ripeto con il cavo inserito ) si muove molto. Ciò non mi causa problemi dato che carica perfettamente,l''unica cosa è che scalda tanto ma potrebbe essere un problema di ICS. Oltre a questo che può centrare o meno,non mi causa problemi solo che ha 2 mesi di vita e vorrei spedirlo in assistenza qualora fosse un difetto...non mi porta problemi,ma il telefono è nuovo non lo uso spessissimo e quindi come tale vorrei averlo tutto a regola d'arte. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Pucci92
    meglio che lo porti ora visto che funziona e ti riesci a salvare tutti i dati collegandolo al pc...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    allora domani provvedo a portarlo in assistenza...però oggi all'UNI EURO ( si può dire? ormai xD) c'era un S2 in esposizione sotto carica e anche quello aveva lo stesso "gioco" del mio...eppure ricordo che all'inizio era ben saldo...vabbè lo porto in assistenza,non si sa mai...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    allora domani provvedo a portarlo in assistenza...però oggi all'UNI EURO ( si può dire? ormai xD) c'era un S2 in esposizione sotto carica e anche quello aveva lo stesso "gioco" del mio...eppure ricordo che all'inizio era ben saldo...vabbè lo porto in assistenza,non si sa mai...
    sta a te vedere..il mio non fa nessun gioco..non vorrei che poi la cosa peggiorasse e poi magari ti dicono che l'hai manomesso te..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Liike.A.BosS (13-09-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Idem.da un anno cosi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    si lo porto senza esitare domani...grazie a voi per le risposte
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, conviene che lo porti in assistenza.
    Magari ti dicono solo che è un "difetto" normale e basta.

    Ma è sempre meglio fargli dare uno sguardo


    Io, purtroppo, penso d'avere invece la microusb difettosa.. Mi dà problemi in carica, a volte non carica e "scarica" solo.
    Sono abbastanza preoccupato, diamine ha 4 mesi di vita neanche!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza...già la tizia faceva strane facce e diceva cose assurde della serie: "verificheremo anche se ha preso botte o...",metteva la mano sul telefono dicendo che forse aveva preso umidità ( O.O non è ossidato è solo difettato e poi il cell l'hai acceso due secondi fa,cos'hai il mercurio in mano per provare la temperatura?) e io tacevo in silenzio per evitare figure,dopo di chè si ripete la scena 1,2,3 volte....eeeeehhh no!! sta volta rispondo!! 1. Io il telefono l'ho pagato fior di quattrini e lo tengo come giusto che sia,2 mesi di vita e di botte non ne ha mai vista una! e se non mi crede sulla parola basta guardare il telefono! 2. Ma che caspita,lei è una commessa,segretaria o che ne so ma di certo non ha le competenze per ripararmi il telefono,segni tutto a carta e faccia solo il suo di lavoro! 3. Non se ne esca con storie montate per farmi tirar fuori i danè perchè chiamo l GDF e sistemiamo tutto subito. Ma io dico,un marchio leader come samsung,non può selezionare il personale per i propri centri autorizzati alla riparazione? Finisce che ci fa figure brutte lei per colpa di gente che cercano di fare i furbi.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Portato in assistenza...già la tizia faceva strane facce e diceva cose assurde della serie: "verificheremo anche se ha preso botte o...",metteva la mano sul telefono dicendo che forse aveva preso umidità ( O.O non è ossidato è solo difettato e poi il cell l'hai acceso due secondi fa,cos'hai il mercurio in mano per provare la temperatura?) e io tacevo in silenzio per evitare figure,dopo di chè si ripete la scena 1,2,3 volte....eeeeehhh no!! sta volta rispondo!! 1. Io il telefono l'ho pagato fior di quattrini e lo tengo come giusto che sia,2 mesi di vita e di botte non ne ha mai vista una! e se non mi crede sulla parola basta guardare il telefono! 2. Ma che caspita,lei è una commessa,segretaria o che ne so ma di certo non ha le competenze per ripararmi il telefono,segni tutto a carta e faccia solo il suo di lavoro! 3. Non se ne esca con storie montate per farmi tirar fuori i danè perchè chiamo l GDF e sistemiamo tutto subito. Ma io dico,un marchio leader come samsung,non può selezionare il personale per i propri centri autorizzati alla riparazione? Finisce che ci fa figure brutte lei per colpa di gente che cercano di fare i furbi.
    dove l'hai portato?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    in un centro autorizzato per l'assistenza samsung a GALLARATE in prov di VARESE...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy