Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 brand 3
ciao a tutti! sono nuovo e inesperto per quanto riguarda il gs 2, ce l'ho con brand 3, vorrei chiedervi alcuni consigli, per quanto riguarda, il software. 1. voi mi consigliate di tenerlo cosi'? o togliere il brand? il brand della 3 puo' dare dei problemi con altre sim(attualmente studio all'estero)? se lo tolgo invece rincorro lo stesso a dei problemi? (rallentamenti, aggiornamenti e cose varie)?
vi ringrazio anticipatamente.
-
R: galaxy s2 brand 3
Quote:
Originariamente inviato da
hitch9
ciao a tutti! sono nuovo e inesperto per quanto riguarda il gs 2, ce l'ho con brand 3, vorrei chiedervi alcuni consigli, per quanto riguarda, il software. 1. voi mi consigliate di tenerlo cosi'? o togliere il brand? il brand della 3 puo' dare dei problemi con altre sim(attualmente studio all'estero)? se lo tolgo invece rincorro lo stesso a dei problemi? (rallentamenti, aggiornamenti e cose varie)?
Sostanzialmente tra firmware brand o non brand non ci sono differenze. Funziona con altre sim e se vuoi eseguire il debrand seguì l'apposita guida.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hitch9
Non avrai nessun tipo di problema.....segui le guode nella sezione modding in base al tuo firmware ci sono le guode sia per ics che per gingerbread
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Ragazzi vi ringrazio, ma come detto non sono molto pratico, se poteste parlare in italiano, senza quei terminoni, ve ne sarei grato :)
-
Ah un'altra cosa, ho la versione 2.3.5 e quando cerco nuovi aggiornamenti, mi dice che non ce ne sono..è normale?
-