Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 brand 3
ciao a tutti! sono nuovo e inesperto per quanto riguarda il gs 2, ce l'ho con brand 3, vorrei chiedervi alcuni consigli, per quanto riguarda, il software. 1. voi mi consigliate di tenerlo cosi'? o togliere il brand? il brand della 3 puo' dare dei problemi con altre sim(attualmente studio all'estero)? se lo tolgo invece rincorro lo stesso a dei problemi? (rallentamenti, aggiornamenti e cose varie)?
vi ringrazio anticipatamente.
-
R: galaxy s2 brand 3
Quote:
Originariamente inviato da
hitch9
ciao a tutti! sono nuovo e inesperto per quanto riguarda il gs 2, ce l'ho con brand 3, vorrei chiedervi alcuni consigli, per quanto riguarda, il software. 1. voi mi consigliate di tenerlo cosi'? o togliere il brand? il brand della 3 puo' dare dei problemi con altre sim(attualmente studio all'estero)? se lo tolgo invece rincorro lo stesso a dei problemi? (rallentamenti, aggiornamenti e cose varie)?
Sostanzialmente tra firmware brand o non brand non ci sono differenze. Funziona con altre sim e se vuoi eseguire il debrand seguì l'apposita guida.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hitch9
Non avrai nessun tipo di problema.....segui le guode nella sezione modding in base al tuo firmware ci sono le guode sia per ics che per gingerbread
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Ragazzi vi ringrazio, ma come detto non sono molto pratico, se poteste parlare in italiano, senza quei terminoni, ve ne sarei grato :)
-
Ah un'altra cosa, ho la versione 2.3.5 e quando cerco nuovi aggiornamenti, mi dice che non ce ne sono..è normale?
-
Strano, dovrebbe rilevarti la versione 4.0.3. Comunque, togliere il brand, diciamo che è vantagioso, anche perchè puoi provare nuovi firmware (nuove versioni del sistema di android) o installare rom (versioni del sistema modificate, sia i ambito di grafica, sia sul lato prestazionale). Comunque, se segui le guide nella sezione modding, fidati che ne capirai molto di piu. Basta che leggi con attenzione tutti i dettagli e non potrai sbagliare. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusa ma non riesco a trovarlo dentro all'app, non é che potreste darmi dei consigli più concreti?
-
Quote:
hitch9
Scusa ma non riesco a trovarlo dentro all'app, non é che potreste darmi dei consigli più concreti?
prova a cercare l'update con kies tramite computer..
-
SONO INESPERTO SU QUESTO CAMPO, avrei bisogno di info piu' dettagliate...
-
Quote:
hitch9
SONO INESPERTO SU QUESTO CAMPO, avrei bisogno di info piu' dettagliate...
Cerca su Google kies...é un programma samsung da installare su pc ..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale