Galaxy s2 lento accensione schermo
Salve a tutti,
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.
Il galaxy s2 di mio fratello, da qualche giorno, sembra impiegare troppo tempo a riaccendere lo schermo dallo stand by: ci mette più o meno più di un secondo! È una cosa normale (non credo)?
Per esempio ieri invece si accendeva subito, oggi ha di nuovo ripreso a farlo... Cosa potrebbe essere?
Ah il telefono ha ICS 4.0.4 tutto originale, non è mai stato moddato e ha circa 3 mesi
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Galaxy s2 lento accensione schermo
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
sai io ho notato che quando lo schermo si accende istantaneamente dopo la pressione di un tasto (home o power), il telefono non era in Deep Sleep.
Anche a me impiega poco meno di un secondo per accendersi il display e con cpuspy ho visto che il telefono è in deep sleep...
Concludendo... penso che sia una cosa normale. Anzi, devi preoccuparti se si accende istantaneamente xD
Grazie per la risposta!
Però mi sembra strano che ci metta così tanto... 1 secondo o un secondo e mezzo per accendersi... Ieri perché si accendeva subito? Gli ho fatto scaricare cpuspy e su 4 ore circa mi dice che la maggior parte del tempo (più di 2 ore) il telefono è stato in deep sleep
Quote:
MagikGab
Prego :D devo dire che il mio GS2 non impiega mai più di un secondo per accendersi però... Il DeepSleep l'hai verificato quando il telefono si accende subito o dopo un secondo?
Ho fatto una prova: ho guardato il tempo in cui è stato finora in Deep Sleep, ho spento lo schermo, ho aspettato circa un minuto, l'ho riacceso (ci ha messo un secondino) e il tempo di deep sleep era aumentato quindi significa che è andato in deep sleep
Si è un bene se ti si accendesse subito vorrebbe dire che sta fissi a 200 MHz e la batteria ti durerebbe poche ore;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
Menego90
Si è un bene se ti si accendesse subito vorrebbe dire che sta fissi a 200 MHz e la batteria ti durerebbe poche ore;)
Sent from my GT-I9100
Ma come mai se lo metto sotto carica va in deep sleep comunque ma si accende subito lo schermo? :confused:
sotto carica non va in deep sleep :)
Quote:
kitomobile
sotto carica non va in deep sleep :)
Hai ragione mi ero sbagliato grazie!