Visualizzazione stampabile
-
perchè insistete a dire che è ossidato?
l'ha controllato il voltaggio della batteria? se è molto basso si puo pure sbattere a caricarlo che non caricherà mai.
ce un corto tra + e - del caricabetterie? quindi ci sarebbe un corto anche tra + e - del cavo usb... quindi lo attacchi al pc e il pc si dovrebbe spegnere di botto.
prima di dire è ossidato fai questo fai questa'altro almeno dico ALMENO, prendi il tester in mano e fai tutte le prove!! compreso quello di metterlo in prova diodi (diciamo quando suona) e metterlo nel positivo e negativo dei contatti batteria (quelli nel telefono per intenderci), e se suona ce qualche condensatore in corto nella scheda madre.
ma almeno ste prove hanno una logica :)
ChuckyDiHockenheim
-
Grazie per i consigli ma credo di non essere stato molto chiaro... praticamente io NON lo ho messo in acqua... lo avevo lasciato in carica acceso e mi si è bloccato e mi si è spento... ora non si accende più e non lo legge più in carica... non funziona neanche cambiando la batteria con una carica... è BLOCCATO. Anche volendo posso provare ne con l'alcol ne con altro siccome mia madre lo ha portato in un altro centro assistenza e magari mi tolgono l'ossido che c'è dentro... magari togliendo l'ossido posso portarlo in assistenza in riparazione se ancora non funziona. giusto? speriamo che me lo sistemino... 10 giorni lavorativi e mi torna il cellulare quindi per venerdi prossimo ... speriamo in bene :D