CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema S2 dopo aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di lupus89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelli Calepio, BG
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth e rubrica S2 dopo aggiornamento a ICS

    Ciao a tutti ho provato a guardarmi un pò in giro ma non ho trovato risposte soddisfacenti
    Io ho due problemi: uno con il collegamento blbluetooth: prima di aggiornarlo ad ISC si configurava perfettamente con la macchina, ora invece quando mi chiamano nonostante abbia copiato la rubrica, compare solo il numero sul display della macchina e non il nome inoltre appena rispondo non ho più l'audio ma solo se rispondo perchè altrimenti la suoneria viene riprodotta con le casse. Secondo problema nella rubrica, prima con GB avevo solo i contatti telefonici ora invece mi visualizza tutti i contatti delle varie applicazioni, se vado in rubrica posso chiedere di visualizzare solo quelli ma se creo un nuovo sms e cerco nei contatti mi visualizza tutto. Volevo aggiornare i numeri sulla sim ma non riesco perchè se faccio "esporta su scheda sim" mi visualizza comunque tutti i contatti e non solo quelli sul telefono.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene, in caso sono qui
    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupus89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho provato a guardarmi un pò in giro ma non ho trovato risposte soddisfacenti
    Io ho due problemi: uno con il collegamento blbluetooth: prima di aggiornarlo ad ISC si configurava perfettamente con la macchina, ora invece quando mi chiamano nonostante abbia copiato la rubrica, compare solo il numero sul display della macchina e non il nome inoltre appena rispondo non ho più l'audio ma solo se rispondo perchè altrimenti la suoneria viene riprodotta con le casse. Secondo problema nella rubrica, prima con GB avevo solo i contatti telefonici ora invece mi visualizza tutti i contatti delle varie applicazioni, se vado in rubrica posso chiedere di visualizzare solo quelli ma se creo un nuovo sms e cerco nei contatti mi visualizza tutto. Volevo aggiornare i numeri sulla sim ma non riesco perchè se faccio "esporta su scheda sim" mi visualizza comunque tutti i contatti e non solo quelli sul telefono.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene, in caso sono qui
    Grazie per l'aiuto!
    Devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy