ciao a tutti scrivo per una semplice info.
Dopo un anno di utilizzo il tasto centrale del mio s2 è un pò scolorito.
Se lo volessi cambiare e portare in assistenza ,sapete quanto potrei orientativamente spendere??
grazie
ciao a tutti scrivo per una semplice info.
Dopo un anno di utilizzo il tasto centrale del mio s2 è un pò scolorito.
Se lo volessi cambiare e portare in assistenza ,sapete quanto potrei orientativamente spendere??
grazie
guarda io ho il galaxy s2 bianco e mi maledico ogni volta che guardd il mio tasto home da vicino. Perchè? perchè appena acquistato sul tasto home c'è una pellicola trasparente per proteggerlo da graffi e sporco e io, furbamente, l'ho tolta. Hai fatto lo stesso anche tu? Ora non so se è da assistenza, ma per come la penso io non ce lo porterei perchè è stata una mia cavolata togliere la pellicola di protezione, la samsung non c'entra.
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Portalo in assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho l's2 bianco e ho lasciato la pellicola sul tasto centrale,è invisibile non si vede ;-) e leggendo questo post mi sa che ho fatto bene a lasciarla.
Inviato dal mio GT-I9100
Io è il secondo s2 che ho comprato...il primo era nero e l'ho preso in un negozio che li aveva terminati e mi hanno venduto un s2 nero che tenevano in vetrina e non aveva pellicole di nessun tipo penso che lo usavano per farlo vedere ai clienti...il secondo l'ho preso bianco ed era nella scatola con il sigillo e aveva tutte le pellicole compreso il tasto centrale....
Inviato dal mio GT-I9100