CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung SmartView errore di connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Samsung SmartView errore di connessione

    Sto impazzendo per far funzionare l'app smartview in modo da collegare l'S2 al tv ue46es8000
    Premesso che:
    Il tv è collegato al router wifi stessa rete dell'S2
    entrambi vanno su internet regolarmente e si "vedono" nella rete senza problemi
    infatti tutte le app che prevedono la connessione con la TV funzionano alla perfezione (Samsung remote,you tube remote, Swipe it...etc)
    Ho provato sia IP statico, Dhcp collegamento al tv con cavo ethernet.
    ho resettato il router
    L'app Smart view vede perfettamente la tv, se cambio l'IP della TV immediatamente cambia anche in smartview, ma al momento della connessione
    mi da sempre questo maledetto errore.

    Screenshot_2012-09-16-21-59-37.jpg

    La pianificazione da remoto invece funziona regolarmente..
    Ho provato ad reinstallare anche la vecchia versione di smartview ma non cambia niente..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Qualche idea?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso tuo problema, ma nessuna soluzione.
    sei riuscito a trovarne una?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Peppevario Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso tuo problema, ma nessuna soluzione.
    sei riuscito a trovarne una?
    io ho risolto facendo così
    dal tv ho avviato smart tv e collegato alla wifi ho fatto il login al mio account samsung,
    ho avviato smart view sullo smartphone, connesso alla stessa wifi del tv, ho finalmente potuto avere il suo controllo.
    Fatemi sapere.
    Luigi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy