CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

driver usb non riconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora per ricapitolare hai installato kies e i driver 1.5.6.0 .
    Se così non va allora devi provare un altro cavo e un altro pc, così per poter escludere mano a mano cosa possa essere.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il problema è ovviamente legato a farlo riconoscere

    domanda stupida, hai attivato debug in impostazioni>> sviluppo?

    oppure impostazioni>>altro>>impostazioni USB>>collega come memoria di massa?
    dopo un anno e passa che spippolo conosco il Galaxy 2 come le mie tasche...è OVVIO che le ho provate tutte
    ora che, scaduta la garanzia, mi sentivo pronto a moddare incappo in questo problema...bella sfiga!
    non posso tornare al caro vecchio gingerbread se non riesco a collegare l'aggeggio via usb...ripeto, via usb si carica soltanto, il driver, su ogni tipo di win, non viene riconosciuto...è possibile che la porta usb carichi ma non trasmetta informazioni corrette al pc? problema hw? assistenza samsung?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    Allora per ricapitolare hai installato kies e i driver 1.5.6.0 .
    Se così non va allora devi provare un altro cavo e un altro pc, così per poter escludere mano a mano cosa possa essere.
    kies è disinstallato, ho provato tutti i pc e i cavi a mia disposizione, c'è installato solo il driver suggerito da te e dieguccio...mia sensazione è che il problema sia nel galaxy da qlc parte

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere kies e quel driver, altrimenti reset del cell, a quel punto se il software nel pc non è, se il pc non è, se non è il cavo, se non è il software del cell (perchè resetti), allora devi telefonare a samsungs e vedere un pò.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato monee per il post:

    mixo (18-09-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi per mia esperienza personale sono riuscito a far comunicare l'i9100 solo ed esclusivamente con il APCBU12BBE (il cavo originale samsung).
    Ad esempio con il cavo originale nokia microusb, mi da driver usb non riconosciuto (ovviamente è funzionante), mentre con il cavo samsung comunica perfettamente...

    Penso che sia colpa del fatto che il connettore samsung ha 7 pin e quindi magari le misure variano leggermente...

    comunque quando da "driver usb non riconosciuto" non rimanete neanche a giocare con i driver è un problema di comunicazione.
    quell'errore è dato perche non riconosce correttamente il vid e pid della periferica e quindi non riesce a identificarla.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che il problema sia via hardware per mia esperienza noto che questa scheda USB si rompe in maniera molto facile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy