Gentilissimo Zicky grazie per la risposta ma...piccolissimo appunto e non prendertela. Parli con uno che ha donato 20 euro al sito, mi rendo conto che non saranno somme importanti ma penso che tu sappia benissimo che il 99,9% di coloro che frequentano il sito vengono "succhiano" quanto gli serve e poi spariscono. Questo per dirti che sono uno a cui piace dare risposte e segni tangibili quando viene aiutato.
Ora tornando alla tua risposta, già immagino che mi linkerai la guida su come si flasha di circa 500 pagine (faccio prima a comprarmi un cellulare nuovo), e sopratutto, mettiamo caso che voglia flashare, cosa mi dice che non mi foxxo di nuovo il csc, tu di nuovo mi consiglierari di fare il reset ed io di nuovo troverò sto KOR tra i piedi. Quindi come vedi siamo alla quarta pagina...vi prego, datemi un risposta un pò "più definitiva" scendete un attimino nel particolare, consigliatemi nello specifico cosa fare, insomma aiutatemi non due righe striminzite che il più delle volte (e perdonatemi è un fatto, sta scritto anche in queste pagine) mi risolve un problema e me ne apre due. No? Grazie e per piacere non ti irritare, la mia è una richiesta/consiglio.