Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
oddio ci sarebbe anche un ss_dl. dll ma credo che sia di windows. che faccio?
era nello zip insieme al firmware .tar?
quello non ti serve
-
quindi faccio tutto quello che mi facesti fare tu, intendo cmw ecc? insomma quello che sta nella guida ok?
-
Quote:
lello23
quindi faccio tutto quello che mi facesti fare tu, intendo cmw ecc? insomma quello che sta nella guida ok?
ora non ti serve la cwm..
devi solo mettere il tel in download mode e flashare il firmware tramite odin..
-
Quote:
ZiCkY
ora non ti serve la cwm..
devi solo mettere il tel in download mode e flashare il firmware tramite odin..
quindi solo quello che sta nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e poi devo fare quello che č al punto 15 di questa
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html
per sistemare il csc..ok? PARTO???? Ho capito tutto!!!????
-
Quote:
lello23
il secondo link non me lo apre..
dieguccio ti ha passato il link dell'altro firmwarE?
-
Quote:
ZiCkY
il secondo link non me lo apre..
dieguccio ti ha passato il link dell'altro firmwarE?
si per il firm, riprovo per la guida da seguire al punto 15:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
lello23
si va bene..o usi il programma che ti ho indicato giorni fa..hanno la medesima funzione..
-
Quote:
ZiCkY
si va bene..o usi il programma che ti ho indicato giorni fa..hanno la medesima funzione..
ah ah ah bellissimo, ho flashato, ho fatto la procedura per i cambio di csc e mi esce ancora solo KOR...che cazz so proprio sfortunato! Ah...cosa strana nonostante abbia flashato non ho perso niente messaggi rubrica NIENTE e non mi ha nemmeno chiesto di rifare la configurazione iniziale che fa quando "formatto"!Ed ora KIES non mi vede proprio pił il telefono, prima lo vedeva e mi diceva che non poteva darmi gli aggiornamenti per sto "KOR" ora invece non lo vede proprio pił!!! Maracaibo, mare forza nove,,,,andare si ma dove za zą!
-
Quote:
lello23
ah ah ah bellissimo, ho flashato, ho fatto la procedura per i cambio di csc e mi esce ancora solo KOR...che cazz so proprio sfortunato! Ah...cosa strana nonostante abbia flashato non ho perso niente messaggi rubrica NIENTE e non mi ha nemmeno chiesto di rifare la configurazione iniziale che fa quando "formatto"!
senti ma se lo installiamo a mano sto ics ti turba tanto? :D
-
Quote:
lello23
ah ah ah bellissimo, ho flashato, ho fatto la procedura per i cambio di csc e mi esce ancora solo KOR...che cazz so proprio sfortunato! Ah...cosa strana nonostante abbia flashato non ho perso niente messaggi rubrica NIENTE e non mi ha nemmeno chiesto di rifare la configurazione iniziale che fa quando "formatto"!Ed ora KIES non mi vede proprio pił il telefono, prima lo vedeva e mi diceva che non poteva darmi gli aggiornamenti per sto "KOR" ora invece non lo vede proprio pił!!! Maracaibo, mare forza nove,,,,andare si ma dove za zą!
Secondo me in qualche modo devo RESETTARE TUTTO! Maracaibo zazzą!rotfl