CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Perchè non mi vede l'aggiornamento disponibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè non mi vede l'aggiornamento disponibile?

    Salve, felice possessore SG2 con versione android 2.3.6. che ho ottenuto facendo un DOWNGRADE in quanto non mi funzionava l'auricolare con il nuovo aggiornamento.
    Ora anche per il solo sfizio di vederlo, se vado in aggiornamento e faccio "cerca aggiornamenti", non mi dà nessun nuovo aggiornamento disponibile.
    Secondo voi il downgrade cosa ha bloccato che non vede più gli aggiornamenti?
    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve, felice possessore SG2 con versione android 2.3.6. che ho ottenuto facendo un DOWNGRADE in quanto non mi funzionava l'auricolare con il nuovo aggiornamento.
    Ora anche per il solo sfizio di vederlo, se vado in aggiornamento e faccio "cerca aggiornamenti", non mi dà nessun nuovo aggiornamento disponibile.
    Secondo voi il downgrade cosa ha bloccato che non vede più gli aggiornamenti?
    Grazie...
    Come lo hai fatto il downgrade?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Come lo hai fatto il downgrade?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    scaricato un installer cmd o qualcosa del genere, poi installato firmware per tim....fatto insieme ad un amico 3 mesi fa non ricordo tutti i passaggi...

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    scaricato un installer cmd o qualcosa del genere, poi installato firmware per tim....fatto insieme ad un amico 3 mesi fa non ricordo tutti i passaggi...
    Ti sei segnato il CSC vecchio?
    Magari con questo tipo di downgrade,che tra parentesi qui non usiamo ha toccato il CSC e il PCODE...
    Digita +#1234# e *2767*4387264636#

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ti sei segnato il CSC vecchio?
    Magari con questo tipo di downgrade,che tra parentesi qui non usiamo ha toccato il CSC e il PCODE...
    Digita +#1234# e *2767*4387264636#
    Allora per la SECONDA sequenza di numeri, una volta digitata mi esce SELLOUT SMS
    [1]selloult sms: OFF
    [2]PCode:GT-I9100LKNKOR
    [3]Mode: Prod
    Per la prima se digito +#1234# mi dice attivazione qualcosa in corso, poi problemi di connessione o codice MMI non valido..
    aiut...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Allora per la SECONDA sequenza di numeri, una volta digitata mi esce SELLOUT SMS
    [1]selloult sms: OFF
    [2]PCode:GT-I9100LKNKOR
    [3]Mode: Prod
    Per la prima se digito +#1234# mi dice attivazione qualcosa in corso, poi problemi di connessione o codice MMI non valido..
    aiut...
    intendeva *#1234#

    comunque hai fatto il downgrade ma non hai più il csc corretto...per questo ora kies non ti propone più l'update

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    è mò zickyno come si ...come si fa...come si faaa a risolve il problema?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    intendeva *#1234#

    comunque hai fatto il downgrade ma non hai più il csc corretto...per questo ora kies non ti propone più l'update
    bene e quindi???? che si fà?
    ricordo che mi fecero fare qualcosa in merito a sto csc...dovrei avere un qualche file?
    A parte le vostre GIUSTISSIME constatazioni...a parte individuare GIUSTISSIMAMENTE i problemi...potreste scrivermi anche una eventuale soluzione? Sarebbe cosa buona e giusta!
    Grazie

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    bene e quindi???? che si fà?
    se non t'interessa lascia così...altrimenti dobbiamo cambiare csc ma perdi tutti i dati sul tel..fai te..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se non t'interessa lascia così...altrimenti dobbiamo cambiare csc ma perdi tutti i dati sul tel..fai te..
    Ammapate!...non c'è possibilità di fare un reset...o qualcosa del genere? O mandarlo in assistenza..o sbatterlo per terra dire a tua moglie che sei sfortunato che si è rotto e comprare l'sIII?.
    Scherzi a parte è una procedura complessa? Da qualche parte certamente posso fare il backup dei dati no? e che ca!+
    Ultima cosa..da una settimana la pagina del sito mi si impalla dicendo che è colpa di uno script, win7 mi chiede "vuoi interrompere lo script?" gli dico si e tutto funge...pekkè?
    Grazie per le risposte...accorrete numerosi. ZiCky si gentile...quando mi aiutaste tu e dieguccio a fare il downgrade (non mi funzionava più l'auricolare della moto ricordi?) dopo ho fatto una donazione con paypal di 20 euro...un pò..un pò...sono uno sponsor del sito!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy