CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema cellulare e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema cellulare e batteria

    Allora ragazzi, ho un problema serissimo che riguarda sia il cellulare che la batteria: In pratica il cellulare non carica piu' nessuna batteria, e la batteria non si carica in nesun altro cellulare. Questo problema mi si e' presentato circa 2 giorni fa quando ho provato a mettere il cellulare sotto carica ma non si caricava. Allora ho scambiato la batteria con un mio amico (ha anche lui il galaxy s2) e nel suo cellulare la batteria andava in carica, ma usciva un triangolino giallo che dopo un paio di minuti scompariva e la batteria non aumentava la sua carica.


    Non so come sia potuto capitare, ma spero di non doverlo portare in assistenza, anche perche' in questo momento sono in scozia e torno il 7 ottobre a casa' e non so proprio come risolvere.

    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo se andava nel topic riguardo le batterie o qui, dato che il problema e' doppio.

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca994 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho un problema serissimo che riguarda sia il cellulare che la batteria: In pratica il cellulare non carica piu' nessuna batteria, e la batteria non si carica in nesun altro cellulare. Questo problema mi si e' presentato circa 2 giorni fa quando ho provato a mettere il cellulare sotto carica ma non si caricava. Allora ho scambiato la batteria con un mio amico (ha anche lui il galaxy s2) e nel suo cellulare la batteria andava in carica, ma usciva un triangolino giallo che dopo un paio di minuti scompariva e la batteria non aumentava la sua carica.


    Non so come sia potuto capitare, ma spero di non doverlo portare in assistenza, anche perche' in questo momento sono in scozia e torno il 7 ottobre a casa' e non so proprio come risolvere.

    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo se andava nel topic riguardo le batterie o qui, dato che il problema e' doppio.
    Ciò che vedo scritto, sembrerebbe più un problema fisico cioè nn a livello hardware o software, quindi nn saprei dirti cosa fare di preciso.

    Se anche al tuo amico dopo il cambio batteria avuto lo stesso problema sembrerebbe che il cellulare in qualche modo abbia danneggiato la batteria, quindi facendo uscire il triangolo di pericolo anche a lui.

    Mi spiace ma mi sa che devi portarlo in assistenza.

    Poi magari ti risponderà un'altra con una diversa soluzione, però....

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ciò che vedo scritto, sembrerebbe più un problema fisico cioè nn a livello hardware o software, quindi nn saprei dirti cosa fare di preciso.

    Se anche al tuo amico dopo il cambio batteria avuto lo stesso problema sembrerebbe che il cellulare in qualche modo abbia danneggiato la batteria, quindi facendo uscire il triangolo di pericolo anche a lui.

    Mi spiace ma mi sa che devi portarlo in assistenza.

    Poi magari ti risponderà un'altra con una diversa soluzione, però....

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma nel cellulare del mio amico il triangolo esce solo se uso la mia di batteria, mentre dopo che lui ha messo la sua nel mio cellulare e poi l'ha rimessa nel suo (che gioco di parole xD), questo problema non lo da...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy