CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Salviamo il nostro connettore USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non torna...il secondo della lista è DEOXID mentre quello di kenwood è CONTACT. Quale bisogna usare?
    hai ragione e questo
    http://www.gbconline.it/main.asp?L=3...ame=48.3200.00
    Ultima modifica di kenwood; 21-09-12 alle 21:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato kenwood per il post:

iscio (21-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao iscio! ma com'è? s2 come n900? per quanto riguarda porta usb...finora non ho avuto problemi,che faccio pulisco lo stesso la porta (devo vedere come si fa) o lascio così com'è? grazie

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    ciao iscio! ma com'è? s2 come n900? per quanto riguarda porta usb...finora non ho avuto problemi,che faccio pulisco lo stesso la porta (devo vedere come si fa) o lascio così com'è? grazie
    ah ah ah infatti...al momento la mia è ok però ho postato perchè qualcuno potrebbe averne bisogno

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ah ah ah infatti...al momento la mia è ok però ho postato perchè qualcuno potrebbe averne bisogno
    E meno male! Io con l n900 ci sono passata 2 volte,la prima è stato un mese e mezzo in assistenza,la seconda l ho portato a riparare in privato,addio garanzia però... Vabbè che ne erano rimasti pochi mesi :beer:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragà mi unisco alla discussione mettendo a disposizione la mia esperienza.

Problema simile ma non uguale: il cell mi risultava in carica anche quando il connettore usb o il caricabatterie erano sconnessi e mi si accendeva da spento o avviandosi o dando il simbolo di ricarica della batteria.
    La prima cosa che ho fatto è seguire questa guida senza risultati, poi però leggendo in rete (non ricordo dove) c'è stata gente che ha spruzzato antiossidante direttamente nel connettore e poi con uno spazzolino, molto dolcemente, ha ripulito i contatti sistemando il tutto. Provato anche questo e niente.
    Ormai deciso a comprare il modulo di ricambio per sostituirlo (poiché da quello che ho letto i giro l'assistenza, anche se in garanzia, fa pagare l'operazione poiché molto probabilmente è un problema causato dall'umidità... io lo poggiavo sul mobiletto in bagno mentre mi facevo la doccia ed i vapori hanno fatto il resto) l'ho aperto/smontanto seguendo una video guida da youtube per "allenarmi" alla sostituzione, preso da un'impeto di nervosismo ho smontato per benino il modulo e l'ho sottoposto ad una terapia d'urto spruzzandovi sopra molto antiossidante, in pratica dal modulo gocciolava l'antiossidante, poi con un spazzolino ben pulito ed asciutto ho spazzolato il connettore sub dappertutto, in più ho dato qualche spazzolata delicata al connettore che va sulla scheda dell'S2 (quello rettangolare piatto per intenderci), ho spazzolato anche i contatti della batteria e del telefono per la batteria. Ho "imbevuto" di antiossidante anche i connettori del caricabatterie e del cavetto usb-dati, e ben spazzolati anch'essi.
    Fatto asciugare per non più di 15 minuti, rimonto tutto... niente da fare sempre lo stesso problema per almeno altri 3-4 giorni, meraviglia delle meraviglie dopo questi giorni in cui per poco non ho comprato il modulo su internet noto che il problema è sparito.

Per descrive meglio il problema:
    Niente triangolo giallo
    Batteria risultante sempre in carica fino a che non si arrivava ad percentuale del 20%
    Anche collegando il cavo usb per mettere il cell sul pc spesso non veniva riconosciuto sul cell il plug-in del cavetto e dovevo riavviarlo
    Quando scollegavo il connettore usb dal cell (sia esso del caricabatterie sia esso del cavo dati) il cell rimaneva col simbolo di ricarica e quindi del connettore connesso.

Prendete con le pinze tutto questo perché devo aspettare almeno una settimana per vedere come va, ma l'ho scritto per non far correre qualcuno a comprare il modulo... magari così risolviamo in tanti.

Presto altre news

8. Il seguente Utente ha ringraziato darioeman per il post:

iscio (09-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ultimamente il mio ci impiega un pò a caricare....provo e vedo poi come va.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio