indicatore stato di carica batteria
ciao
secondo me non è un post sulla durata della batteria, liberi di chiuderlo e farmi postare nel post ufficiale di 1milione di pagine in cui nessuno risponderà :)
capita a volte di spegnere il telefono con un 40 50% di carica e di riaccenderlo che ne segna meno, normale
ma a me puntualmente alla riaccensione mi segna 10-15%
non ho root e leggendo qua e la mi par di capire che la calibrazione batteria non è che sia proprio una cosa utilissima
è solo un problema della visualizzazione dello stato della batteria o è proprio scarico?
wipe cache può servire?
molto gentili ;)
ciao
alberto
ps alla riaccensione mi segna 10-15% ma se faccio la riaccensione con l'lalimentatore attaccato si riaccende con la percentuale di carica giusta prima dello spegnimento (40-50%) misteri... :)
R: indicatore stato di carica batteria
Quote:
Originariamente inviato da
albertomk
ciao
secondo me non è un post sulla durata della batteria, liberi di chiuderlo e farmi postare nel post ufficiale di 1milione di pagine in cui nessuno risponderà :)
capita a volte di spegnere il telefono con un 40 50% di carica e di riaccenderlo che ne segna meno, normale
ma a me puntualmente alla riaccensione mi segna 10-15%
non ho root e leggendo qua e la mi par di capire che la calibrazione batteria non è che sia proprio una cosa utilissima
è solo un problema della visualizzazione dello stato della batteria o è proprio scarico?
wipe cache può servire?
molto gentili ;)
ciao
alberto
ps alla riaccensione mi segna 10-15% ma se faccio la riaccensione con l'lalimentatore attaccato si riaccende con la percentuale di carica giusta prima dello spegnimento (40-50%) misteri... :)
Fai una prova, quando ti segna questo errore, vai in impostazioni /batteria e vedi lo schema che carica residua ti dà
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
R: indicatore stato di carica batteria
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
anche io ho lo stesso problema....spengo al 40% riaccendo e mi segna il 15% collego all'alimentazione e nel giro di 10 min la carica sale al 45%....che cosa sta succedend????o.o
È normale e frequente.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2