Visualizzazione stampabile
-
Screenshot da video
Ciao a tutti cari compagni =)
qualcuno conosce qualche modo per catturare screenshots dai video in pausa?
perchè tra poco userò il Voyager della Cellularline e come saprete il touch non funziona sott'acqua...quindi niente foto normali =(.
avevo pensato allora di iniziare il video da fuori l'acqua e poi fare screenshots delle immagini più belle.
mi potete aiutare?
-
R: Screenshot da video
Quote:
Originariamente inviato da
Paoloide
Ciao a tutti cari compagni =)
qualcuno conosce qualche modo per catturare screenshots dai video in pausa?
perchè tra poco userò il Voyager della Cellularline e come saprete il touch non funziona sott'acqua...quindi niente foto normali =(.
avevo pensato allora di iniziare il video da fuori l'acqua e poi fare screenshots delle immagini più belle.
mi potete aiutare?
Se vai nella Play Store in "cerca" metti "Screenshots" !! Dovrebbero uscirti varie app similari.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
R: Screenshot da video
ti conviene registrare il video e poi catturare i frame migliori sul pc, imho.
-
se devi fare un semplice screen ad un video metti in pausa e lo fai... tasto di accensione e volume giù contemporaneamente e fai lo screen
-
già provato droidmax...non funziona. abbassa solo il volume
-
ciao in 'super video ' c'è la funzione che cerchi..lo trovi sul play store gratis
-
Sei sicuro...?! E invece hai provato a fare lo screen con il tasto power e il tastone home...?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Sei sicuro...?! E invece hai provato a fare lo screen con il tasto power e il tastone home...?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
funziona perfettamente...( con il tasto power e il tastone home) provato poco fa.... screen shot del filmato salvato automaticamente nella cartella screenshot...con l'unica pecca che riproduce anche gli strumenti della videocamera...
-
Ovvio devi mettere pausa e magari provare ad aspettare un attimo che li toglie...oppure tagliare l immagine :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App