CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema download MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Legion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy GT-I9195

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema download MMS

    Ciao a tutti, sono tornato per un consulto:

    ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo risultati fuorvianti... ho un serio problema con il download degli MMS sul nostro Samsung Galaxy S2 (problema che, a scanso di equivoci, si presentava sia prima, che dopo l'ultimo pacchetto di aggiornamento).
    In pratica, quando mi arriva un mms mi si presenta il messaggio con il tasto Download, e sia con la connessione dati attiva, sia con il wireless, non accenna assolutamente a scaricarlo. Quando premo, non vedo proprio il passaggio dei dati, né la richiesta (freccia in su in uscita) né la ricezione (freccia in giù in arrivo).
    L'unico modo per risolvere? Riavviare il cell. Dopo il riavvio, l'mms si scarica...
    Ho seguito ogni procedura esistente per settare i parametri mms (di Vodafone) e comunque, dopo il riavvio ricevo... non capisco proprio perché io debba riavviare ogni volta che ne ricevo uno! Mi fa diventare matto...

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sul mio S2 con sim Tim configurata correttamente succede la stessa identica cosa: solo al riavvio vedo le foto.. nemmeno io so xkè..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stopgian74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dava anche a me lo stesso problema ma dopo un po si è risolto da solo...... da quello che ho capito dipende dal segnale della rete dell'operatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy