Problema accensione s2...gps e connessione dati si attivano da soli
Salve a tutti, é un mese che noto questa cosa. Ogni volta chi accendo il telefono, ancora prima di inserire il codice pin mi si accende il gps e lui va automaticamente in ' ricerca della posizione' (cosi mi dice nella barra notifiche)... E in taluni casi la connessione dati si attiva da sola... Ho provato a togliere tutte e quattro le spunte dalle impostanzioni--->servizi per la posizione.... Ma mi capita lo stesso... Qualcuno ha lo stesso problema?
R: Problema accensione s2...gps e connessione dati si attivano da soli
Quote:
Originariamente inviato da
tecnopere
Salve a tutti, é un mese che noto questa cosa. Ogni volta chi accendo il telefono, ancora prima di inserire il codice pin mi si accende il gps e lui va automaticamente in ' ricerca della posizione' (cosi mi dice nella barra notifiche)... E in taluni casi la connessione dati si attiva da sola... Ho provato a togliere tutte e quattro le spunte dalle impostanzioni--->servizi per la posizione.... Ma mi capita lo stesso... Qualcuno ha lo stesso problema?
Prova a fare un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Non perdi nessun dato
Inviato dallo SteULM mobile ^_^