Buona sera ragazzi, come da titolo volevo sapere come posso togliere la funzione del telefono nel scaricarmi durante il giorno le email in tempo reale..sapete aiutarmi
? grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi, come da titolo volevo sapere come posso togliere la funzione del telefono nel scaricarmi durante il giorno le email in tempo reale..sapete aiutarmi
? grazie in anticipo
Devi andare su, impostazioni -> Account e sincronizzazioni e poi clicca nella tua email. Puoi disabilitare la sincronizzazione, sputando la casellina o se preferisci, rimuovere direttamente l'account dell'email.
Ps: Se disabiliti l'aggiornamento automatico, puoi sempre aggiornarlo manualmente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo disattivare quel segno con le freccette circolari? Se si l'ho già fatto ma non ho risolto niente...
Devi cliccare sull'email e poi togliere la spunta, che dice: sincronizza email o posta. Dovrebbe andare sicuramente. Se l'email e quella di google, allora devi disattivare sincronizzazione gmail.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Il problema è che non trovo la voce "sincronia email o posta"...
Strano, dovrebbe esserci.. Beh, in questo caso, non sò dirti altro. Da me trova la spunta..
Inviato dal mio GT-Trolollo
hai disattivato le notifiche all'interno delle applicazioni ???
Quote:
Originariamente inviato da antese
Ho trovato solo la voce notifiche email in arrivo..tolgo la spunta lì ?