CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ho urgente bisogno di aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho urgente bisogno di aiuto.

    Salve a tutti, io sono propietario di un Samsung Galaxy S2 acquistato da nemmeno un anno.. il mio problema , leggendo vari topic , penso sia molto grave.. Stamani mi si è bloccato mentre stavo giocando , dopo di chè si è spento completamente da solo. Nell'accenderlo però ho notato che ho non mi trova più la rete mobile, insomma è come se la sim non ci fosse.. ho tentato varie sim e mi da lo stesso problema, vi prego aiutatemi son disperato.. più tardi vorrei portarlo a farlo vedere dove l'ho comprato.. però vorrei sapere da voi se c'è un modo di rimediare, grazie in anticipo

    P.S. Vorrei sapere se in caso strano me lo cambiano..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragoneDellaForesta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono propietario di un Samsung Galaxy S2 acquistato da nemmeno un anno.. il mio problema , leggendo vari topic , penso sia molto grave.. Stamani mi si è bloccato mentre stavo giocando , dopo di chè si è spento completamente da solo. Nell'accenderlo però ho notato che ho non mi trova più la rete mobile, insomma è come se la sim non ci fosse.. ho tentato varie sim e mi da lo stesso problema, vi prego aiutatemi son disperato.. più tardi vorrei portarlo a farlo vedere dove l'ho comprato.. però vorrei sapere da voi se c'è un modo di rimediare, grazie in anticipo

    P.S. Vorrei sapere se in caso strano me lo cambiano..
    digita *#06# sul tastierino numerico e vedi se ti esce il codice IMEI, e controlla che sia uguale a quello riportato sulla scatola

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    digita *#06# sul tastierino numerico e vedi se ti esce il codice IMEI, e controlla che sia uguale a quello riportato sulla scatola
    No, mi esce solo scritto la parola IMEI... Cosa vuol dire? Mi sale l'ansia :S

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragoneDellaForesta Visualizza il messaggio
    No, mi esce solo scritto la parola IMEI... Cosa vuol dire? Mi sale l'ansia :S
    che si è corrotto, prova fare un reset
    salva rubrica, foto, musica e video, e poi fai il ripristino dati di fabbrica
    è solo un tentativo, ma tanto l'assistenza farà lo stesso, tenta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che si è corrotto, prova fare un reset
    salva rubrica, foto, musica e video, e poi fai il ripristino dati di fabbrica
    è solo un tentativo, ma tanto l'assistenza farà lo stesso, tenta
    Scusa, sono un po ignorantuccio xd ... mi potresti spiegare come fare... ? om caso strano non funzioni, potranno cambiarmelo essendo ancora in garanzia?
    Ultima modifica di DragoneDellaForesta; 25-09-12 alle 18:37

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragoneDellaForesta Visualizza il messaggio
    Scusa, sono un po ignorantuccio xd ... mi potresti spiegare come fare... ? om caso strano non funzioni, potranno cambiarmelo essendo ancora in garanzia?
    Se non hai mai fatto modding, portalo in assistenza, risolveranno loro

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se non hai mai fatto modding, portalo in assistenza, risolveranno loro

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Vabbene , grazie mille :-)

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    chiudo visto il titolo..e tanto non possiamo fare nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy