Visualizzazione stampabile
-
R: Grave bug Samsung
Buongiorno ragazzi! Grazie a fenomeno ho fatto il test ed è uscito il codice imei :eek:
Help me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Per chi volesse correre ai ripari può fare in questo modo:
-installare
notelurl che è la cosa più semplice da fare
Come fai a fidarti ad installare questa app che consigli?
Non mi sembra che lo sviluppatore abbia fatto app di successo fino a questo momento.
Io credo che, al momento, la cosa più sicura da fare è quella di aprire SOLO siti internet sicuri.
-
Ho cancellato il file da root explorer ma niente esce l imei,bisogna cliccare 2 volte x toglierlo. Mi ci mancava solo il telefono a rischio ed il bello è che da quando sono passata ad Ics non sto navigando più
-
Quote:
Bomberina23
Ho cancellato il file da root explorer ma niente esce l imei,bisogna cliccare 2 volte x toglierlo. Mi ci mancava solo il telefono a rischio ed il bello è che da quando sono passata ad Ics non sto navigando più
Ma non preoccuparti così. E' rischioso solo navigare su siti poco raccomandabili.
-
Quote:
pegasopit
Ma non preoccuparti così. E' rischioso solo navigare su siti poco raccomandabili.
quindi che si fa? aspettiamo l aggiornamento? installiamo l app consigliata da fenomeno...cosa? grazie
-
Raga non fatevi seghe mentali.....
1)basta navigare su siti conosciuti
2)non sparate codici qr a raffica senza sapere cosa si fa
3)non navigare con il browser stock ma solo opera o chrome che bloccano già loro i codici ussd,quindi niente firefox dolphin
Inviato con il mio TomTom Go 300 rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
3)non navigare con il browser stock ma solo opera o chrome che bloccano già loro i codici ussd,quindi niente firefox dolphin
va bene! in attesa di un fix installo chrome :D
-
Quote:
Fenomeno82
come funziona l'app da te linkata?
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
come funziona l'app da te linkata?
Una volta installata all'apertura di una pagina con un codice USSD, vi verrà mostrato la seguente schermata che impedirà al sito di avere accesso al telefono........in questo caso marcate NoTel come app predefinita per fare in modo che non venga eseguito nessun codice
Allegato 25905
Leggendo in giro ce ne sono altre di app simili........riporto solo quello che ho letto.
-
Quote:
Fenomeno82
scusa come fai a dire che opera sia meglio di dolphin?