Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
allora,ho installato il programma suggerito dal mitico fenomeno,però quando l ho lanciato mi è uscita questa schermata
Allegato 25915
poi ho digitato il codice ed è comparsa la schermata
Allegato 25916
penso che vada bene no? solo che non ho capito da dove mettere l impostazione suggerita da fenomeno,in quanto se lancio il programmino esce subito quella pagina
inviato dal pc perchè tapatalk non mi fa allegare le foto grrrr
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
allora,ho installato il programma suggerito dal mitico fenomeno,però quando l ho lanciato mi è uscita questa schermata
Allegato 25915
poi ho digitato il codice ed è comparsa la schermata
Allegato 25916
penso che vada bene no? solo che non ho capito da dove mettere l impostazione suggerita da fenomeno,in quanto se lancio il programmino esce subito quella pagina
inviato dal pc perchè tapatalk non mi fa allegare le foto grrrr
No,basta installarlo e se si raggiunge un sito web con codice maligno all'interno ci sarà un pop-up che ti chiede cosa fare e tu gli clicchi sulla spunta rendi predefinito e poi notelurl.
-
quindi almeno sotto questo punto di vista ho risolto si? posso tirare un sospiro di sollievo? dimmi di siiiiii
-
La solizione che ho linkato prima blocca l'esecuzione dei codici quindi basta installare quella app... Poi provate a cliccare il link di verifica e vedrete che prima di aprirsi il codice ime si aprirá la selezione o programmino o tastiera telefonica...ovviamente mettete il programma come predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bomberina23
quindi almeno sotto questo punto di vista ho risolto si? posso tirare un sospiro di sollievo? dimmi di siiiiii
Ni,prova a fare come ti ho detto e detto anche da grinc999
Quote:
grinc999
La solizione che ho linkato prima blocca l'esecuzione dei codici quindi basta installare quella app... Poi provate a cliccare il link di verifica e vedrete che prima di aprirsi il codice ime si aprirá la selezione o programmino o tastiera telefonica...ovviamente mettete il programma come predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' fino adesso che sto dicendo questo ma bomberina mi tira pazz rotfl rotfl rotfl
-
ma io ho installato chrome (che non è poi così importante) e il programmino che hai linkato tu,ho cancellato il file in root explorer,ora devo procedere facendo click sull altro link e vedere cosa esce? fenomeno sto diventando pazza pure io! te la potevi risparmiare questa notizia per me rotfl
:*
ossessionata da AudioOut_ grrrr
-
Con Opera quando si clicca sul link del test, questo si converte in una finestra dove appare: Il caricamento del frame esterno tel:*%2306%23 è stato annullato (fare clic per visualizzarlo).
Generato da Opera.
-
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Con Opera quando si clicca sul link del test, questo si converte in una finestra dove appare: Il caricamento del frame esterno tel:*%2306%23 è stato annullato (fare clic per visualizzarlo).
Generato da Opera.
Androidiani App
Cliccando su tel:*%2306%23 appare l'imei.
-
R: Grave bug Samsung
Quote:
robyman
Generato da Opera.
Androidiani App
Ciao,gentilmente puoi mettere per esteso il link per il test? Grazie
Inviato da fenomeno che presto mi farà una diffida :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Generato da Opera.
Androidiani App
Ciao,gentilmente puoi mettere per esteso il link per il test? Grazie
Inviato da fenomeno che presto mi farà una diffida :rolleyes:
Www.androidcentral.com/ussd-test
In fondo c'è click here to begin.