Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
scusa come fai a dire che opera sia meglio di dolphin?
A mho.....non lo dico io l'ho letto,basta che installi chrome o opera e provi se ti si apre di nuovo il codice imei o aspettiamo bomberina per vedere se ha già provato.
-
Quote:
Fenomeno82
A mho.....non lo dico io l'ho letto,basta che installi chrome o opera e provi se ti si apre di nuovo il codice imei o aspettiamo bomberina per vedere se ha già provato.
io usavo quello stock e mi è spuntato l imei....ma credo che cn tutti i browser spunterà....ora uso dolphin che già usavo prima (lho disinstallato perche 2 volte mentre tornavo indietro nelle pagine mi si è imballato e mi ha fatto riavviare il telefono)
-
eccomi! ho rimosso il file da root explorer e niente,ho installato chrome,ora scarico anche l'app da te consigliata e vediamo cosa succede ;)
-
A me anche con chrome visualizza l'imei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robyman
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ecco....visto???installa anche opera e prova....e fai sapere
-
Quote:
robyman
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Finalmente!!!!!abbiamo capito che anche chrome non è immune,per essere immuni cliccando sopra al link si deve visualizzare SOLO il dialer e non il codice IMEI.
-
ma puo centrare qualcosa se l imei spunta con la connessione wi-fi o la connessione dati!!!
-
-
Quote:
Bomberina23
eccomi! ho rimosso il file da root explorer e niente,ho installato chrome,ora scarico anche l'app da te consigliata e vediamo cosa succede ;)
Aspetta prima di fare danni rotfl rotfl....ma via il file e chrome ti si visualizza ancora l'imei o solo il dialer??
-
Quote:
elfofo
ma puo centrare qualcosa se l imei spunta con la connessione wi-fi o la connessione dati!!!
Sempre connessione è
Quote:
grinc999
Ma va????!!!!!