Buona sera ragazzi, come da titolo volevo sapere come posso togliere la funzione del telefono nel scaricarmi durante il giorno le email in tempo reale..sapete aiutarmi
? grazie in anticipo
Buona sera ragazzi, come da titolo volevo sapere come posso togliere la funzione del telefono nel scaricarmi durante il giorno le email in tempo reale..sapete aiutarmi
? grazie in anticipo
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
Devi andare su, impostazioni -> Account e sincronizzazioni e poi clicca nella tua email. Puoi disabilitare la sincronizzazione, sputando la casellina o se preferisci, rimuovere direttamente l'account dell'email.
Ps: Se disabiliti l'aggiornamento automatico, puoi sempre aggiornarlo manualmente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo disattivare quel segno con le freccette circolari? Se si l'ho già fatto ma non ho risolto niente...
Devi cliccare sull'email e poi togliere la spunta, che dice: sincronizza email o posta. Dovrebbe andare sicuramente. Se l'email e quella di google, allora devi disattivare sincronizzazione gmail.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Warriors993
Il problema è che non trovo la voce "sincronia email o posta"...
Strano, dovrebbe esserci.. Beh, in questo caso, non sò dirti altro. Da me trova la spunta..
Inviato dal mio GT-Trolollo
hai disattivato le notifiche all'interno delle applicazioni ???
Tasi & Tira
Originariamente inviato da antese
Ho trovato solo la voce notifiche email in arrivo..tolgo la spunta lì ?