Visualizzazione stampabile
-
Immagini di sfondo
Mi scuso sin da ora se questo tread è già presente nel forum, io l'ho cercato ieri e non ho trovato niente. Io ho questo problema.
Uso nova lancher prime e quando scelgo un immagine per lo sfondo sono costretto a ridimensionarla..... Per cui se voglio una foto del mio cane sono costretto a selezionarne solo una parte..... A meno che non lo fotografi da lontano per cui poi mi rientra intero nella selezione.
Credo che sia un impostazione sbagliata nei settaggi, mi rifiuto di credere che non c'è la possibilita di mettere un immagine intera ma solo una parte di essa.
Grazie in anticipo.
-
l'immagine in che risoluzione è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
l'immagine in che risoluzione è?
Mi fà ridimensionare anche le immagine delle foto scattate dal telefono..... Le uniche che non ridimensiono sono quelle predefinite della cyanogen. Ma possibile sia un problema di risoluzione... Mi sembra impossibile, in fondo lemfoto scattate dal telefono dovrebbero andare bene...
-
dipende da che risoluzione...una foto che sicuramente andrà bene è a 840*480, che è la risoluzione dello schermo del galaxy!
-
vi sono due risoluzioni di base
se hai lo scorrimento dello sfondo la risoluzione è 960x800
se hai lo sfondo bloccato e nella schermata di blocco la risoluzione è 480x800
a seconda del launcher in uso devi vedere quale usare di queste due !!!
ovviamente se vuoi usare una foto , non importa da dove proviene , dovrai prima di usarla , ridurla ad una di queste due risoluzioni !!!
;););)
il thanks è in basso a sinistra !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antese
vi sono due risoluzioni di base
se hai lo scorrimento dello sfondo la risoluzione è 960x800
se hai lo sfondo bloccato e nella schermata di blocco la risoluzione è 480x800
a seconda del launcher in uso devi vedere quale usare di queste due !!!
ovviamente se vuoi usare una foto , non importa da dove proviene , dovrai prima di usarla , ridurla ad una di queste due risoluzioni !!!
;););)
il thanks è in basso a sinistra !!!
Sai quale applicazione usare per ridimensionare le foto?
-
io lo faccio sul PC , puoi usare qualsiasi programma di ritocco , io utilizzando UBUNTU uso "GIMP" oppure se ne ho più di una uso "Phatch"
sotto windows si può usare "Paint Shop"