CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non riesco ad installare applicazione - autorità provider duplicata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare applicazione - autorità provider duplicata

    Salve,
    possiedo un Galaxy SII con Android 4.0.3.
    Volevo installare un'applicazione, in particolare si tratta di Hi!Tide Venice, però una volta scaricata da Google Play il telefono ne blocca l'installazione e come messaggio da: autorità provider duplicata.
    Ho provato a riavviare 2 volte ma il problema rimane.
    Qualche idea?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skywalker75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    possiedo un Galaxy SII con Android 4.0.3.
    Volevo installare un'applicazione, in particolare si tratta di Hi!Tide Venice, però una volta scaricata da Google Play il telefono ne blocca l'installazione e come messaggio da: autorità provider duplicata.
    Ho provato a riavviare 2 volte ma il problema rimane.
    Qualche idea?
    Grazie
    Idem...un aiuto,pf.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attesa di aiuto vana, mi sa.... :-(

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    probabilmente non è compatibile..provate a mandare una mail allo sviluppatore..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto. Mi hanno risposto che probabilmente si tratta di una vecchia installazione non andata a buon fine (potrebbe anche darsi, ma non me ne ricordo..). Quindi consigliava di (a mio rischio) sbloccare i permessi di root e provare a cancellare eventuali cartelle relative all'applicazione. Ho provato ad ottenere i permessi di root con un noto programma di cui onestamente ora non ricordo il nome, ma la procedura sul mio galaxy non ha sortito effetto... e onestamente non avevo voglia di sobbarcarmi le classiche procedure con Odin, ecc. ecc... quindi purtroppo ho rinunciato..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutte ipotesi ragionevoli quelle sopra,ma non giuste.Io ho lavorato su un terreno vergine in un SGS2 ed un N7,in quest'ultimo tutto liscio mentre nel primo l'errore di cui si discute.Ora(proprio ora)il server del Centro Maree del Comiune di Venezia(googlate,perchè sono tuttora un possibile spammatore... )è intasato dalle richieste in quanto c'è una situazione addirittura anomala di marea.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ci sia una situazione anomala lo posso ben capire (io abito nella provincia di Venezia!) date le condizioni meteo odierne... però io ho fatto svariati tentativi in più occasioni ed in periodi di marea "normale"... ma allora, non ho ben capito, secondo te a cosa è dovuto l'errore? E' insito nel SGS2?..quindi inutile rootare o fare altri tentativi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skywalker75 Visualizza il messaggio
    Che ci sia una situazione anomala lo posso ben capire (io abito nella provincia di Venezia!) date le condizioni meteo odierne... però io ho fatto svariati tentativi in più occasioni ed in periodi di marea "normale"... ma allora, non ho ben capito, secondo te a cosa è dovuto l'errore? E' insito nel SGS2?..quindi inutile rootare o fare altri tentativi?
    Forse alla versione del SGS2 perché precedentemente,lo stesso telefono,lo aveva e funzionava bene.Azzerato tutto(memoria di massa compresa) e reinstallato(da robottino per capirsi)non son più riuscito a reinstallarlo.
    Non è vero che non rispondono,credo siano molto occupati per svariati motivi,compreso il rifacimento del Server generale in collaboirazione con Dell.
    Piccola notizia in anteprima assoluta:si sta preparando una app ex novo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy