Originariamente inviato da
davide91
Ciao a tutti,da mesi sn passato ad un IPHONE ex possesore di un GALAXY S2,vorrei chiedervi perche android e molto scarso come applicazione e ottimizzazione app?ad esempio alcune app crashano su ANDROID mentre su IOS mai,in piu ho spulciato il MARKET dalla testa ai piedi tutte le categorie esistenti installato miriade di app per trovare giochi decenti,ma cn esiti disatrosi al massimo potevo avere quei 10 15 giochi decenti installati sul mio ex android,mentre adesso sul mio IPHONE ho 98applicazioni fra cui 56 sono giochi spettacolari il resto sn app divertenti e altre utili!
in piu sul mio s2 notavo dei LAG e ritardi con il movimento dell accelerometro con asphalt7 essendo un dualcore non doveva assolutamente succedere una cosa simile
invece adesso nel mio adrittura IPHONE4 singolcore non 4S gira senza lag asphalt 7 credo perche sia piu ottimizata
neanche ho provato ad installare subito asphalt7 sul mio IPHONE4 perche credevo nn lo reggeva,visto che il mio ex s2 lo reggeva molto male,invece mi ha stupito appena ha girato fluido senza problemi
avete ragione se dite che apple esagera con i prezzi
per me il bt bloccato nn ha senso!in piu senza certificato sh nn si puo neanche retrocedere ad un vecchio firmwire
cosa molto stupida da parte di apple,nn può obbligare utenti a montare l ultimo firmwire se uno nn vuole
android come personalizazione è migliore,chi usa un telefono per chiamare soltanto vi consiglio un android
ma purtroppo io gioco molto e voglio della app anche divertenti
MORALE DELLA STORIA,SE ANDROID AVREBBE AVUTO MOLTI GIOCHI ED APP DIVERTENTI BELLE OTTIMIZATE SAREI RIMASTO AD UN ANDROID
NN VI STO OFFENDENDO PERCHE SO BENISSIMO UN IPHONE A I SUOI CONTRO
CREDETEMI SN SINCERO
HO SPULCIATO IL GOOGLEPLAY DALLA TESTA AI PIEDI AVENDO AVUTO UN ANDROID PER MOLTO TEMPO
ESSENDO STATO UN EX POSSESORE DEL 3gs nel 2009 CON APP GIOCHI SPETTACOLARI
HO SEMPRE NOTATO TANTISSIMO LA DIFFERENZA DI APP FRA ANDROID E IOS