CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vi saluto ragazzi,GOOGLEPLAY mi ha deluso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Vi saluto ragazzi,GOOGLEPLAY mi ha deluso

    Ciao a tutti,da mesi sn passato ad un IPHONE ex possesore di un GALAXY S2,vorrei chiedervi perche android e molto scarso come applicazione e ottimizzazione app?ad esempio alcune app crashano su ANDROID mentre su IOS mai,in piu ho spulciato il MARKET dalla testa ai piedi tutte le categorie esistenti installato miriade di app per trovare giochi decenti,ma cn esiti disatrosi al massimo potevo avere quei 10 15 giochi decenti installati sul mio ex android,mentre adesso sul mio IPHONE ho 98applicazioni fra cui 56 sono giochi spettacolari il resto sn app divertenti e altre utili!
    in piu sul mio s2 notavo dei LAG e ritardi con il movimento dell accelerometro con asphalt7 essendo un dualcore non doveva assolutamente succedere una cosa simile
    invece adesso nel mio adrittura IPHONE4 singolcore non 4S gira senza lag asphalt 7 credo perche sia piu ottimizata
    neanche ho provato ad installare subito asphalt7 sul mio IPHONE4 perche credevo nn lo reggeva,visto che il mio ex s2 lo reggeva molto male,invece mi ha stupito appena ha girato fluido senza problemi

    avete ragione se dite che apple esagera con i prezzi
    per me il bt bloccato nn ha senso!in piu senza certificato sh nn si puo neanche retrocedere ad un vecchio firmwire
    cosa molto stupida da parte di apple,nn può obbligare utenti a montare l ultimo firmwire se uno nn vuole

    android come personalizazione è migliore,chi usa un telefono per chiamare soltanto vi consiglio un android
    ma purtroppo io gioco molto e voglio della app anche divertenti


    MORALE DELLA STORIA,SE ANDROID AVREBBE AVUTO MOLTI GIOCHI ED APP DIVERTENTI BELLE OTTIMIZATE SAREI RIMASTO AD UN ANDROID
    NN VI STO OFFENDENDO PERCHE SO BENISSIMO UN IPHONE A I SUOI CONTROCREDETEMI SN SINCERO
    HO SPULCIATO IL GOOGLEPLAY DALLA TESTA AI PIEDI AVENDO AVUTO UN ANDROID PER MOLTO TEMPO
    ESSENDO STATO UN EX POSSESORE DEL 3gs nel 2009 CON APP GIOCHI SPETTACOLARI
    HO SEMPRE NOTATO TANTISSIMO LA DIFFERENZA DI APP FRA ANDROID E IOS

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da mesi sn passato ad un IPHONE ex possesore di un GALAXY S2,vorrei chiedervi perche android e molto scarso come applicazione e ottimizzazione app?ad esempio alcune app crashano su ANDROID mentre su IOS mai,in piu ho spulciato il MARKET dalla testa ai piedi tutte le categorie esistenti installato miriade di app per trovare giochi decenti,ma cn esiti disatrosi al massimo potevo avere quei 10 15 giochi decenti installati sul mio ex android,mentre adesso sul mio IPHONE ho 98applicazioni fra cui 56 sono giochi spettacolari il resto sn app divertenti e altre utili!
    in piu sul mio s2 notavo dei LAG e ritardi con il movimento dell accelerometro con asphalt7 essendo un dualcore non doveva assolutamente succedere una cosa simile
    invece adesso nel mio adrittura IPHONE4 singolcore non 4S gira senza lag asphalt 7 credo perche sia piu ottimizata
    neanche ho provato ad installare subito asphalt7 sul mio IPHONE4 perche credevo nn lo reggeva,visto che il mio ex s2 lo reggeva molto male,invece mi ha stupito appena ha girato fluido senza problemi

    avete ragione se dite che apple esagera con i prezzi
    per me il bt bloccato nn ha senso!in piu senza certificato sh nn si puo neanche retrocedere ad un vecchio firmwire
    cosa molto stupida da parte di apple,nn può obbligare utenti a montare l ultimo firmwire se uno nn vuole

    android come personalizazione è migliore,chi usa un telefono per chiamare soltanto vi consiglio un android
    ma purtroppo io gioco molto e voglio della app anche divertenti


    MORALE DELLA STORIA,SE ANDROID AVREBBE AVUTO MOLTI GIOCHI ED APP DIVERTENTI BELLE OTTIMIZATE SAREI RIMASTO AD UN ANDROID
    NN VI STO OFFENDENDO PERCHE SO BENISSIMO UN IPHONE A I SUOI CONTROCREDETEMI SN SINCERO
    HO SPULCIATO IL GOOGLEPLAY DALLA TESTA AI PIEDI AVENDO AVUTO UN ANDROID PER MOLTO TEMPO
    ESSENDO STATO UN EX POSSESORE DEL 3gs nel 2009 CON APP GIOCHI SPETTACOLARI
    HO SEMPRE NOTATO TANTISSIMO LA DIFFERENZA DI APP FRA ANDROID E IOS
    bene..addio..

    Ultima modifica di ZiCkY; 27-09-12 alle 20:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    artic80 (28-09-12)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Magari un poco meno di maiuscole e un pochino più di italiano la prossima volta





    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    artic80 (28-09-12),zazapeppe (28-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy