ciao a tutti
vi porto il mio problema
galaxy s2 acquistato a maggio. tenuto sempre in modo maniacale, nessun smanettamento di SW. Solo aggiornato a 4.0.3
il telefono circa una ventina di giorni fa, al riavvio dopo batteria scarica, non agganciava più la rete in pratica come se la SIM non fosse inserita. In concomitanza di questo problema perdeva anche il codice IMEI. Dopo ripetuti riavii ha ripreso a funzionare fin tanto che non si è nuovamente spento per batteria scarica. Al riavvio stesso difetto. No segnale e no IMEI.
Mando il telefono in assistenza TRE (in quanto brandizzato TRE). Oggi mi viene restituito dicendomi che non è riparabile in garanzia per contatti ossidati casua probabile liquido all'interno del telefono!!
Il telefono non è mai stato a contatto neanche con l'umidità. ma che possibile infiltrazione di liquido!! La motivazione non è proprio sensata.
Tra l'altro adesso il telefono presenta un IMEI che non è più quello sull etichetta dietro la batteria. Attuale IMEI:004999010640000.
Aggancia il segnale (tacche presenti sul display) ma non accede alla rete.
Pensate sia un problema risolvibile? Come? E se lo portassi un altro centro assistenza (non piu Tre ma Samsung)
grazie per l'aiuto
ps; il centro assistenza mi dice che si dovrebbe sostituire la piastra al costo di 250 euro!!! Un telefono con 4 mesi di vita!!