CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S2 non sempre si carica..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    S2 non sempre si carica..

    Buonasera ragazzi, ho un problema stratosferico col mio galaxy s2.. Allora, incominciamo dall inizio.. Avevo flashato la Slim Bean 2.4,una sera lascio il telefono a caricare, era sicuramente in carica.. Ricordo che era diventato il classico termosifone mentre ero nel letto a leggere news, e ricordo che la batteria aumentava, mi sveglio il giorno dopo e.. Morto! Non si accendeva più e non si caricava, panico totale.. Vado a prendere mio fratello a scuola, torno a casa dopo una mezz'ora e.. Si caricava.. Tutto ok.. Intanto flasho la cm10..Ieri, 5 giorni dopo.. Stesso problema, non si caricava più.. Lascio tutto staccato,compreso la batteria, provo dopo un paio di ore e.. In carica.. Sclero come un pazzo e penso di cambiare batteria, stamattina vado in negozio e già che ci sono prendo quella da 2000 originale.. La monto e aspetto che si scarichi per fare il ciclo, mi abbandona alle 8,e visto che la giornata era ancora lunga rimonto la vecchia batteria, in modo da poter fare il ciclo col cellulare spento di notte.. Perfetto! Mi metto nel letto.. Rimonto la batteria da 2000, il telefono si accende appena lo attacco al caricabatterie senza che io tocco nulla, batteria scarica, si spegne!!. Rimetto la batteria da 1600 per quel poco di carica che ancora aveva, e non carica.. Do una soffiata a pieni polmoni nella porta microusb e adesso funziona.. Ho soffiato anche ieri ragazzi.. Penso si sia ossidato tutto o qualcosa del genere. Come devo fare?
    Ps ieri caricava a tratti.. Avete presente l animazione della batteria a telefono spento? Saliva due volte, e poi riiniziava, con l immagine della batteria con dentro il cerchio che gira, come se lo avessi appena attaccato.. Stasera invece il nulla più totale..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MuNkY; 28-09-12 alle 00:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    antiossidante per contatti elettrici , ci intingi poco un pennellino sottile e lo passi dentro la porta USB , un paio di volte lasciando ben asciugare !!!
    Tasi & Tira

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È successo ancora.. Scrivevo con la batteria da 1600 in carica, spengo il telefono, lo stacco dalla carica, metto la batteria da 2000 e amen.. Di nuovo con quella da 1600..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    antiossidante per contatti elettrici , ci intingi poco un pennellino sottile e lo passi dentro la porta USB , un paio di volte lasciando ben asciugare !!!
    Non rischio di fare danni? A livello software me la cavo bene.. Ma appena metto mano a qualcosa di fisico faccio un disastro..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    già successo ad altri , non lo allagare !!!
    Tasi & Tira

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho pensato che il problema fosse solo da spento.. Così ho levato Sim, e memory card per ridurre la mole di lavoro all accensione al minimo e evitare che si spegnesse.. Adesso sono con la batteria da 2000 e sta caricando.. Se mi confermi che il problema può essere quello anche con questo nuovo aggiornamento domani provo a fare quel lavoro.. Dove si compra?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy