Buonasera ragazzi, ho un problema stratosferico col mio galaxy s2.. Allora, incominciamo dall inizio.. Avevo flashato la Slim Bean 2.4,una sera lascio il telefono a caricare, era sicuramente in carica.. Ricordo che era diventato il classico termosifone mentre ero nel letto a leggere news, e ricordo che la batteria aumentava, mi sveglio il giorno dopo e.. Morto! Non si accendeva più e non si caricava, panico totale.. Vado a prendere mio fratello a scuola, torno a casa dopo una mezz'ora e.. Si caricava.. Tutto ok.. Intanto flasho la cm10..Ieri, 5 giorni dopo.. Stesso problema, non si caricava più.. Lascio tutto staccato,compreso la batteria, provo dopo un paio di ore e.. In carica.. Sclero come un pazzo e penso di cambiare batteria, stamattina vado in negozio e già che ci sono prendo quella da 2000 originale.. La monto e aspetto che si scarichi per fare il ciclo, mi abbandona alle 8,e visto che la giornata era ancora lunga rimonto la vecchia batteria, in modo da poter fare il ciclo col cellulare spento di notte.. Perfetto! Mi metto nel letto.. Rimonto la batteria da 2000, il telefono si accende appena lo attacco al caricabatterie senza che io tocco nulla, batteria scarica, si spegne!!. Rimetto la batteria da 1600 per quel poco di carica che ancora aveva, e non carica.. Do una soffiata a pieni polmoni nella porta microusb e adesso funziona.. Ho soffiato anche ieri ragazzi.. Penso si sia ossidato tutto o qualcosa del genere. Come devo fare?
Ps ieri caricava a tratti.. Avete presente l animazione della batteria a telefono spento? Saliva due volte, e poi riiniziava, con l immagine della batteria con dentro il cerchio che gira, come se lo avessi appena attaccato.. Stasera invece il nulla più totale..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2