CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi account posta elettronica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi account posta elettronica.

    Buongiorno a tutti. E' il mio primo accesso al forum per cui se sbaglio qualcosa nell'utilizzo siate clementi.
    Sono un possessore del galaxy s2. Fino a pochi giorni fa tutto bene. Oltre ad un account gmail avevo due account (fastweb e uno aziendale) sull'applicazione email. Poi qualche giorno fa ho smesso di ricevere le mail dell'account fastweb mentre continuavo a ricevere quelle aziendali. Ho provato ad eliminare l'account fastweb ma a quel punto non me lo fa più ricaricare, dandomi errore 4002, cioè impossibilità a connettersi al server. Ho provato ad eliminare anche l'account aziendale con il risultato che adesso non mi fa caricare più neppure quello. Ho tentato un ripristino ai dati di fabbrica ma non ho risolto il problema. Il software è il 4.0.3. Fino ad adesso non avevo mai avuto problemi di sorta. La connessione dati è Wind e lo stesso problema c'è anche se utilizzo una rete wifi.
    Qualcuno può gentilmente mettere a mia disposizione le sue competenze? Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy