CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

surriscaldamento galaxy s2 altezza fotocamera uso 3g/h/h+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Angry

    surriscaldamento galaxy s2 altezza fotocamera uso 3g/h/h+

    ciao a tutti ragazzi, argomento gia trattato molte volte ma non esiste una soluzione o almeno nonostante abbia letto centinaia di post non si arriva a nessuna conclusione.
    il problema avviene da quando ho installato ICS 4.0.4 e solo ed esclusivamente usando il 3g/h/h+ il telefono diventa veramente bollente all'altezza fotocamera e si propaga ovviamente anche davanti sul display, la batteria dura poche ore.
    vorrei sistemarlo perche sono stanco di avere un telefono pagato 500 euro con un problema del genere, mi sembra ridicola come cosa!
    presumo il problema sia il modem!
    io ora come ora vivo in egitto, uso etisalat per la rete cellulare e mi risulta difficile capire che modem usare, perfortuna dopo un anno di egitto mercoledi torno in italia e spero di risolvere riutilizzando la mia sim vodafone ita!

    sarebbe carino raccogliere pareri e possibili soluzioni da parte di tutti, questa e' una bellla community piena di gente, dobbiamo risolvere sto cavolo di problema ragazzi!
    stavo anche pensando di tornare ad utilizzare Iphone ma l'ho abbandonato appunto per android e non vorrei tornare indietro!!

    saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, argomento gia trattato molte volte ma non esiste una soluzione o almeno nonostante abbia letto centinaia di post non si arriva a nessuna conclusione.
    il problema avviene da quando ho installato ICS 4.0.4 e solo ed esclusivamente usando il 3g/h/h+ il telefono diventa veramente bollente all'altezza fotocamera e si propaga ovviamente anche davanti sul display, la batteria dura poche ore.
    vorrei sistemarlo perche sono stanco di avere un telefono pagato 500 euro con un problema del genere, mi sembra ridicola come cosa!
    presumo il problema sia il modem!
    io ora come ora vivo in egitto, uso etisalat per la rete cellulare e mi risulta difficile capire che modem usare, perfortuna dopo un anno di egitto mercoledi torno in italia e spero di risolvere riutilizzando la mia sim vodafone ita!

    sarebbe carino raccogliere pareri e possibili soluzioni da parte di tutti, questa e' una bellla community piena di gente, dobbiamo risolvere sto cavolo di problema ragazzi!
    stavo anche pensando di tornare ad utilizzare Iphone ma l'ho abbandonato appunto per android e non vorrei tornare indietro!!

    saluti a tutti!
    Hai fatto un reset prima di aggiornare?
    Comunque c'è il thread per chiedere consigli
    THREAD POST AGG. S2
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusami, ma lo ritengo abbastanza dispersivo il post da te indicato, per il semplice fattore che molti hanno altri problemi e si mischiano tutti i post..
    comunque si ho fatto tutti i wipe, reset ai valori di fabbrica e formattato la memory interna, piu di cosi non so che fare

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    scusami, ma lo ritengo abbastanza dispersivo il post da te indicato, per il semplice fattore che molti hanno altri problemi e si mischiano tutti i post..
    comunque si ho fatto tutti i wipe, reset ai valori di fabbrica e formattato la memory interna, piu di cosi non so che fare
    La parte da te indicata è il processore, è normale che scaldi, anche a me in questo momento è caldo, ti consiglio di postare lì, perché è un thread dove sono molti gli utenti che cercano di dare una mano, e potresti trovare riscontro con altri
    Alla 4.0.4 sei passato con kies o in altro modo
    Prima eri già ics?
    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    che faccio dunque? copio il messaggio nell'altro post e qua chiudi?

    comunque ero ginger con la leomar (mi sembra si chiamasse cosi) ho aggiornato seguendo le guide deep clean e ho aggiornato con odin, flashando la LPH ora ho messo la NIGHTLY 9, ma ripeto ho fatto tutti i wipe e persino il format della card interna.
    ma non e' normale che il processore scalda cosi tanto solo per l'uso del 3g o h o h+.. scalda veramente di brutto, con ginger non ho mai avuto simili problemi, il telefono in stand by va in deep sleep dunque tutto normale, ma appena apro che ne so facebook dopo 1 minuto e'gia bollente.. e' veramente una cosa strana, ci tengo al mio galaxy non llo voglio cambiare anche perche ho appena finito di pagarlo

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    che faccio dunque? copio il messaggio nell'altro post e qua chiudi?

    comunque ero ginger con la leomar (mi sembra si chiamasse cosi) ho aggiornato seguendo le guide deep clean e ho aggiornato con odin, flashando la LPH ora ho messo la NIGHTLY 9, ma ripeto ho fatto tutti i wipe e persino il format della card interna.
    ma non e' normale che il processore scalda cosi tanto solo per l'uso del 3g o h o h+.. scalda veramente di brutto, con ginger non ho mai avuto simili problemi, il telefono in stand by va in deep sleep dunque tutto normale, ma appena apro che ne so facebook dopo 1 minuto e'gia bollente.. e' veramente una cosa strana, ci tengo al mio galaxy non llo voglio cambiare anche perche ho appena finito di pagarlo
    Aspetta, adesso hai una rom cucinata?

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si ora ho una rom cucinata.

    versione android: 4.0.4
    versione base: LPS
    kernel: 3.0.32 cm- ge9cef6c inky-ghost cyanogenmod
    versione cyanogenmod: 9 nightly


    dici di fare un altro reset e installo la LPH pulita?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    si ora ho una rom cucinata.

    versione android: 4.0.4
    versione base: LPS
    kernel: 3.0.32 cm- ge9cef6c inky-ghost cyanogenmod
    versione cyanogenmod: 9 nightly


    dici di fare un altro reset e installo la LPH pulita?
    Il consiglio è di chiedere nel thread della cyanogen, questa è sezione generale
    Li magari avranno trovato una soluzione, tipo cambio kernel
    Continua lì, e per consigli sul modding, usa sempre
    Sos MODDING S2
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Riepilogando.... Prima chiedete nel thread della rom che montate, poi se non trovate soluzione nel thread sos modding


    Chiudo





    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy