Visualizzazione stampabile
-
nuovo agg. app
salve ragazzi.. ogni tanto e direi anche qualche volta fastidiosamente.. mi spunta.. " nuovo aggiornamento dell applicazione trovato' installare? si o no"... senza dirmi che applicazione é.. nessuna info.. ho paura che sia qualche specie di virus.. o grazie :)... Non risp che paghi applicazione che di nascosto si vuole installare... non ne ho idea a qualcuno di voi succede? e non spunta nel menu a tendina delle notifiche.. ma al centro del display.. cmq ho la 4.0.3 fatta con kies..
-
R: nuovo agg. app
Se hai disattivato le sorgenti sconosciute dubito sia software malevolo. Comunque sia il fatto che nom specifichi quale app sia e strano.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
Installa airpush detector.....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Installa airpush detector.....
Mi pare che le notifiche push compaiono nella barra delle notifiche e non al centro dello schermo.
X peppec
Ora che ci penso puoi provare ad installare avast antivirus e gli fai fare una bella scansione completa. Se hai beccato uno dei pochissimi virus in circolazione hai fatto jackpot.
-
Quote:
13ciccio87
Mi pare che le notifiche push compaiono nella barra delle notifiche e non al centro dello schermo.
Ora che ci penso puoi provare ad installare avast antivirus e gli fai fare una bella scansione completa. Se hai beccato uno dei pochissimi virus in circolazione hai fatto jackpot.
Non sono io ad avere il problema.....hai quotato me.....:D
-
Quote:
diavolo78
Non sono io ad avere il problema.....hai quotato me.....:D
Hai ragione, ero poco chiaro. Ho corretto.
-
se è brand 3 e ti capita esclusivamente sotto copertura tre, allora è l'aggiornamento dell'appstore di 3.
-
E la tre manda aggiornamenti anonimi? Wow
-
al termine del download, non parte automaticamente l'installazione, ma chiede la tua conferma.
Qui ti accorgi di quale app viene aggiornata e dei permessi richiesti.
-
e se volessi evitare che ogni 35 secondi/circa mi compaia questo avviso, senza scaricare l'aggiornamento in questione dello store 3, cosa dovrei/potrei fare?
Grazie