riattivazione app di sistema
Ciao a tutti!
ho disattivato l'app di sistema "messaggi" del samsung galaxy s2 (credendo che in qualsiasi momento avrei potuto schiacciare un ipotetico tasto attiva), tuttavia nell'elenco delle applicazioni è sparita. Mi interesserebbe sapere come poter tornare indietro e redimermi dai miei peccati.
Posso anche chiedervi come si modifica la barra delle applicazioni nella home? Perché ora che ha solo tre icone mi turba.
Grazie mille!
R: riattivazione app di sistema
Quote:
Originariamente inviato da
giorgee
Ciao a tutti!
ho disattivato l'app di sistema "messaggi" del samsung galaxy s2 (credendo che in qualsiasi momento avrei potuto schiacciare un ipotetico tasto attiva), tuttavia nell'elenco delle applicazioni è sparita. Mi interesserebbe sapere come poter tornare indietro e redimermi dai miei peccati.
Posso anche chiedervi come si modifica la barra delle applicazioni nella home? Perché ora che ha solo tre icone mi turba.
Grazie mille!
Non è sparita... È in fondo all'elenco
Per la barra vai nel menù applicazioni premi il softkey sinistro e selezioni modifica. Poi porti quello che vuoi sulla barra (dock)
Trollallero Trollallá
Quote:
ZiCkY
disattivato con cosa?
Probabilmente direttamente da gestione applicazioni.
Quote:
giorgee
Ciao a tutti!
Grazie mille!
La trovi nell'elenco delle applicazioni in fondo alla lista. Da lì puoi riattivare.
Per riempire il buco devi aprire l'app drawer --> tasto sinistro --> modifica --> cerchi l'icona dell'applicazione che ti interessa e la trascini giù.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
Probabilmente direttamente da gestione applicazioni.
La trovi nell'elenco delle applicazioni in fondo alla lista. Da lì puoi riattivare.
Per riempire il buco devi aprire l'app drawer --> tasto sinistro --> modifica --> cerchi l'icona dell'applicazione che ti interessa e la trascini giù.
Sei vecchio e stanco... Sei arrivato secondo rotfl rotfl
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Sei vecchio e stanco... Sei arrivato secondo rotfl rotfl
Trollallero Trollallá
:mad:;)