CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria non collegata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Batteria non collegata.

Ciao...

vorrei sottoporvi quanto segue per capire se il problema secondo voi è hardware o software.

Io ho un SGS2 con firmware originale 3, ma che avevo sbrandizzato appena presto.

Ho comprato la batteria da 2000 mA e utilizzavo entrambe ricaricandole con il telefono, prima, e poi con un Caricatore da tavolo non originale.

Ad un certo punto, il telefono ha iniziato a non caricare più la batteria, e quando tentavo di accenderlo non si accendeva. Con nessuna delle due batterie. Alla fine, dopo vari tentativi si è riacceso, e l'ho usato per un mese, senza spengerlo, ieri ho avuto la brillante idea di spegnerlo, ed ecco di nuovo il problema, il telefono non si accendeva più.

Ho usato Odin per mettere di nuovo il firmware, e dopo il secondo tentativo è ripartito. Ovviamente in modalità recovery collegato al pc si è avviato.
    Ora è partito ma dice "batteria non collegata" e la batteria lampeggia.

Qualche consiglio in merito, sono orientato per portarlo in assistenza ma ho come l'impressione che sia un problema software.
    Che sappiate voi questi telefoni hanno memorie tamponi sostituibili?

In ogni caso, ora va, e sta ricaricando, poi smette, da il messaggio e così via, il tutto senza neppure sfiorarlo.

Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

La batteria tampone ce l'ha..ma a me sembra un problema hardware...

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    La batteria tampone ce l'ha..ma a me sembra un problema hardware...

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    posso essere d'accordo con te, ma come mai una volta che si accende, non ho problemi? posso ricaricarlo, riavviarlo, senza problema?

Penso che il problema si verifichi quando tolgo la batteria, avendone due e cambiandole.

Molto strano quanto succede. il fatto che poi al riavvio, quando riesco a farlo ripartire, l'ora sia "resettata" mi fa pensare che sia un problema di batteria tampone.

boh.
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

Permessi di invio