Visualizzazione stampabile
-
è normale che le ram si risaturino, è la caratteristica di android che tiene tutte le app nella memoria temporanea delle ram, funziona meglio con le ram piene
se le vuoi congelare fai il root e installi titanium backup e te le congela, però non le puoi usare se non le scongeli
-
Ci vuole TitaniumBackup a pagamento, non quello free...giusto?
EDIT: Tra l'altro guardando sul market vedo che c'è la version free ma solo per root e quella a 5 euro versione PRO. LINK GOOGLE PLAY
-
io le congelo con quello free, infatti ho polaris office freezato
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io le congelo con quello free, infatti ho polaris office freezato
Ma hai fatto il root,esatto?
-
Meglio ancora che congelare: bloccare solo l'autorun con l'app autorun manager! Così l'app si avvia solo a comando e quando la chiudi non resta in memoria ram.
Però ci vuole il root.
Poi autorun manager non è gratis.
La stessa funzione ce l'hanno pure System Panel e Gemini Manager, gratuite, però per me Autorun Manager è imbattibile.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maccio45
Ma hai fatto il root,esatto?
si, ho il root, per delle app simili ci vuole per forza, diversamente da altri, io comunque ho startup manager ma non l'ho mai usato perche preferisco che le app che mi servono rimangano nella ram e quelle che non uso le congelo
-
Io comunque sndando du gestione applicazione , gestione attivitá un icona che sembra una torta con spicchi colorati , mi fa cancellare cochi , oppure arresta forzato di altra applicazione, non so se e da li che si debbano arrestare e chiudere le applicazioni , mio amico ga s2 ma questa icona le permette inanzitutto di poterla mettere nelle pagine drincipali cosa che con s3 non si puo fare e secondo le fa chiudere le applicazioni cosa che con s3 non capisco dove potere andare ,sapete aiutarmi ?