Visualizzazione stampabile
-
Mal funzionamento s2
ciao a tutti, ho un s2, volevo aggiornarlo ad ICS 4.0.4 ma non trovo l'aggiornamento giusto in più a volte non funziona piu la pagina applicazioni e a volte non suonano i messaggi in arrivo, i dati del telefono sono
versione banda base : 9100XXLPS
versione kernel : 3.0.15-9100XWLP7/CL340913
versione build : IML74K.XWLP7
mi date qualche dato sul cell? è italiano secondo voi? ho garanzia italia ancora e quando vado sulla schermata download dice che non sono state cambiate rom nel cel... grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
koshi89
ciao a tutti, ho un s2, volevo aggiornarlo ad ICS 4.0.4 ma non trovo l'aggiornamento giusto in più a volte non funziona piu la pagina applicazioni e a volte non suonano i messaggi in arrivo, i dati del telefono sono
versione banda base : 9100XXLPS
versione kernel : 3.0.15-9100XWLP7/CL340913
versione build : IML74K.XWLP7
mi date qualche dato sul cell? è italiano secondo voi? ho garanzia italia ancora e quando vado sulla schermata download dice che non sono state cambiate rom nel cel... grazie dell'aiuto
io partirei col presentarmi in sezione benvenuto...
-
si ma mi puoi risp x favore intanto?
-
Quote:
koshi89
si ma mi puoi risp x favore intanto?
hai fatto mille domanda..
fai *#1234# e posta il risultato
-
1- è italiano il telefono?
2- xche ha il codice 9100XXLPS? cioè in cosa comporta questo invece di quello italia?
scusate ma nn ci capisco nulla di queste cose
l'ho preso usato e ha garanzia italia ancora valida per un anno, è una truffa oppure?
-
Quote:
koshi89
1- è italiano il telefono?
2- xche ha il codice 9100XXLPS? cioè in cosa comporta questo invece di quello italia?
scusate ma nn ci capisco nulla di queste cose
l'ho preso usato e ha garanzia italia ancora valida per un anno, è una truffa oppure?
ti ho chiesto un codice.....fallo
-
scusa non avevo capito,
PDA: I9100XWLP7
phone: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
-
poi c'è anche Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
-
Quote:
koshi89
poi c'è anche Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
ma l'hai preso usato?
fai sto codice..
*2767*4387264636#
-
si usato ma da un negozio italiano a firenze, dopo quel codice esce quanto segue
sellout SMS: off
PCode: GT-I9100LKAXEH
Mode: Prod