Sostituire Schermo Galaxy S2??
ragazzi ho un galaxy s2, sento che vibra e s'accende però lo schermo ormai é andato e rimane tutto nero..
pensavo al posto di comprare tutto il display nuovo che mi costa 150€, di prendere un galaxy s2 difettoso su eBay e usarlo per pezzi di ricambio.. facendo cosi potrei prendere lo schermo dell's2 difettoso, smontare tutto e sostituitlo col mio?
Inviato con Tapatalk 2
R: Sostituire Schermo Galaxy S2??
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzi ho un galaxy s2, sento che vibra e s'accende però lo schermo ormai é andato e rimane tutto nero..
pensavo al posto di comprare tutto il display nuovo che mi costa 150€, di prendere un galaxy s2 difettoso su eBay e usarlo per pezzi di ricambio.. facendo cosi potrei prendere lo schermo dell's2 difettoso, smontare tutto e sostituitlo col mio?
Inviato con Tapatalk 2
Se sei in grado..si...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
c'è qualche video tutorial? dovrei smontare il gs2 difettoso, estrarre il display, smontare il gs2 mio, mettere il display e rimontare tutto esatto?
Inviato con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
c'è qualche video tutorial? dovrei smontare il gs2 difettoso, estrarre il display, smontare il gs2 mio, mettere il display e rimontare tutto esatto?
Inviato con Tapatalk 2
Sì ecco a te è uno dei video più completi :-) https://www.youtube.com/watch?v=65pv...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l ho già fatto con parecchi telefoni di amici e ti dico che basta che hai calma e pazienza fai tutto e se ti vedi bloccato guarda il video e vai avanti.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2