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Discussione:

schermata blu di chiamate d'emergenza bloccata

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  1. #11
    Baby Droid


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    Vi ringrazio tantissimo, con un pò di ritardo lo so, ma comunque siete stati fantastici ho risolto il problema della schermata blu con i suggerimenti di dieguccio e di antese, il telefono è veramente ritornato come appena uscito dalla fabbrica, la cosa che più mi infastidisce però è che a tutt'oggi ad oltre una settimana dalla telefonata alla Samsung, ancora non mi è arrivata nessuna richiesta di assistenza, da me regolarmente richiesta, neanche dal canale preferenziale executive. Se non ci fosse stato il vostro aiuto io starei ancora con un telefono inutilizzabile......a chi denunciarle queste cose? Ad Altroconsumo, di cui sono socio o voi mi potete suggerire qualcun'altro?
    maestrogio

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da maestrogio Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tantissimo, con un pò di ritardo lo so, ma comunque siete stati fantastici ho risolto il problema della schermata blu con i suggerimenti di dieguccio e di antese, il telefono è veramente ritornato come appena uscito dalla fabbrica, la cosa che più mi infastidisce però è che a tutt'oggi ad oltre una settimana dalla telefonata alla Samsung, ancora non mi è arrivata nessuna richiesta di assistenza, da me regolarmente richiesta, neanche dal canale preferenziale executive. Se non ci fosse stato il vostro aiuto io starei ancora con un telefono inutilizzabile......a chi denunciarle queste cose? Ad Altroconsumo, di cui sono socio o voi mi potete suggerire qualcun'altro?
    maestrogio
    Guarda, per quello che leggo, solitamente una risposta la danno sempre, per qualche motivo sarà andata indietro, io fossi in te, al massimo, chiamerei e farei presente l'accaduto

    Inviato con....... Non te lo dico

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