CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S2 caso stranissimo di batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Galaxy S2 caso stranissimo di batteria.

Ho il galaxy da oltre un anno,dopo vari mod ieri la batteria l'ho consumata tutta ma quando l'ho attaccata non la riconosceva e quindi non riusciva ha caricarla.
    Il fatto strano è che quella sera ho moddato il galaxy s2 dj un mio amico per la prima volta,facendo cambio batteria con il suo funzionava mentre con il mio no.
    Anche oggi ho provato ridandogli la sua batteria,nuova, dato che il telefono ha una settimana,ma quando ho rimesso la mia batteria..carica al 70%..il mio telefono non si accendeva neppure..quindi abbiamo rieffettuato il cambio.
    Avete consigli? Perchè sinceramente non so proprio cosa pensare,grazie per qualsiasi aiuto.

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Ho il galaxy da oltre un anno,dopo vari mod ieri la batteria l'ho consumata tutta ma quando l'ho attaccata non la riconosceva e quindi non riusciva ha caricarla.
    Il fatto strano è che quella sera ho moddato il galaxy s2 dj un mio amico per la prima volta,facendo cambio batteria con il suo funzionava mentre con il mio no.
    Anche oggi ho provato ridandogli la sua batteria,nuova, dato che il telefono ha una settimana,ma quando ho rimesso la mia batteria..carica al 70%..il mio telefono non si accendeva neppure..quindi abbiamo rieffettuato il cambio.
    Avete consigli? Perchè sinceramente non so proprio cosa pensare,grazie per qualsiasi aiuto.

Inviato dal mio GT-I9100
    fermati per cortesia..stai aprendo un thread dopo l'altro..

Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa..da tapatalk mi diceva che non riusciva a connettersi al server del forum e me lo salvava come bozza..scusate.

Inviato dal mio GT-I9100

Permessi di invio